Come annullare la scommessa che hai bancato (cash out)?
-
@Pnngfr puoi andare sul mercato di betfair exchange sulla partita in questione e farci uno screen di quello che vedi lì in quel mercato 1x2?
-
-
@Pnngfr dovrai ora bancare una cifra pari a 161,7/quota banca attuale sulla quota banca di Astra Giurgiu, se quindi è 3,4 dovrai bancarci sopra 47,55€
-
@Chomp96 ha detto in Vuoi annullare la scommessa che hai bancato (cash out)?:
47,55
Banco quindi 47.55 su Astra Giurgiu (responsabilità 114,12)?
-
@Pnngfr se la quota banca è 3,4, si
-
Grazie mille veramente, molto gentile
-
sto provando a fare delle operazioni profittevoli bancando alcuni eventi in prematch e facendo cash out durante la partita
ho comprato a 1.30 e ho fatto cash out a 1.40. possibile che io abbia gli stessi soldi nel totale conto? mi diceva che facendo chash out avrei guadagnato X ma facendo il cashout sono tornato alla cifra che avevo prima, non di più. possibile?
ho fatto la somma tra le cifre in rosa e quelle in azzurro. la differenza è quello che dovrei aver guadagnato giusto? mi dice 1 euro e spicci
grazie delle info.
nota: ha segnato la squadra e le quote di bancata da 1.4 sono schizzate a 3.. se avessi aspettato avrei guadagnato tanto di più, ma quella sarebbe stato davvero un azzardo -
@anghelito il guadagno del cash out ti viene dato solo a partita terminata, ci teniamo comunque a specificare che quello che stai facendo è rischioso ed equivale a scommettere
-
@Chomp96
certo certo.. è SCOMMETTERE.. solo in altro modo..
quindi in pratica mi ha ridato i soldi puntati/bancati ma la differenza la dà alla fine? -
@anghelito esattamente
-
@Chomp96 ok stavo andando in puzza, non capivo
-
@Staff-NinjaBet ho fatto una contro-puntata segno X stamattina per una partita della LIGA su BetfairSportbook.
Poi oggi pomeriggio ho bancato lo stesso esito (X) della stessa partita su Betfair Exchange per coprire un'altra puntata.Consigliate di fare cash-out della mancata e coprire quella scommessa altrove?
-
@ale-dica87 no, a questo punto non fare altro, se comunque questo tipo di situazioni capitano raramente non avrai problemi, per il futuro cerca di evitarlo
-
Grazie @Chomp96 per il pronto riscontro.
Solitamente evito ma mi sono proprio dimenticato della puntata di stamattina. -
Ragazzi una domanda urgente! Ho sbagliato a bancare ma non mi spunta il tasto cashout! Cosa posso fare? @Chomp96
-
@bomberbo potresti allegare uno screenshot della bancata? Non avresti dovuto bancare nulla o l'importo è errato?
-
Dovevo bancare "Entrambe le squadre segnano SI" e invece per errore ho messo "NO"
-
@bomberbo ok somma importo e responsabilità della bancata errata e dividi per la quota punta (blu) relativa all'esito entrambe le squadre segnano NO, quindi punta il risultato ottenuto su questa quota.
-
-
Dovrei fare (15.32+13.63)/1.59= 18.67
Devo puntarlo sull'1.59? @Freddie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet