[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@edperr se la hai perso la scommessa sul book e vinto la bancata non fare altro, hai concluso, la schiedina sarà stata perdente al 100% sul book
-
@Chomp96 , mi ritrovo con le vincite della prima schedina su Sportyes, posso prelevare fino a che non mi rimangono 45 euro che sono lo stretto indispensabile per i prossimi bonus?
-
@edperr puoi prelevare il saldo prelevabile senza problemi
-
@Chomp96 ora che ci penso, oggi è lunedi, devo aspettarmi il secondo bonus da 5 euro o quello me lo danno il prossimo sabato o lunedi?
-
@edperr il bonus successivo lo ricevi 8 giorni dopo l'accredito del primo, se hai depositato ad esempio venerdì riceverai il bonus successivo, e quello delle prossime settimane in generale, il sabato della settimana dopo
-
ho fatto la multipla e mi ritrovo conteggiato un bonus multipla... come devo comportarmi con la bancata...
-
@homer75 nel multiplicatore calcoli una quota fittizia della multipla aggiungendo la vincita del bonus alla vincita della multipla, e dividi tutto per l'importo della puntata.
Es: giochi 10, vinci 100+4€ di bonus, fai 104/10 e ottieni 10.40 come quota maggiorata.
Nel multiplicatore metti 10.40 al posto di una quota e 1.00 al posto della altre (mantieni uguali invece tutte le quote banca) -
Ciao a ttutti, ho iniziato questa promo, ed ho vinto la prima multipla su sportyes, se prelevo annullp la promozione?
-
@Mmelo non annulli la promozione, continuerai a ricevere i bonus, tuttavia alcuni utenti in passato prelevando si sono visti apporre dei limiti di puntata fino a 2€ massimo. Consigliamo di prelevare solo se strettamente necessario
-
@Davide ok grazie
-
@direi che è necessario dato che bon posso continuare avendo vinto tutte le scommesse sui bookmakers...in pratica su betfair non ho più budget per bancare se devo rifare una multipla...purtroppo il mio budget e basso solo 200 euro totali...e vorrei andare più spedito per incrementare velocemente.
-
ciao, il bonus non viene accreditato se una partita della multipla viene rinviata, giusto?
-
@nicothefly di solito viene accreditato lo stesso, basta piazzare la multipla rispettando le quote minime, a prescindere da quello che succede dopo
-
@Davide ad oggi non mi è stato accreditato quello della settimana scorsa . Ho rispettato i parametri ma era stata rinviata una partita magari domani provo con l'assistenza
-
Se si salta una puntata di una settimana (ad esempio la sesta), poi non si avrà diritto al bonus ne per la setima settimana e ne per quelle restanti giusto?
-
@Babbuzzo se salti una settimana puoi comunque qualificarti alle successive
-
Non devo mettere nessun codice promozionale quanto deposito?
-
@adnanebat esatto, nessun codice
-
del deposito di 50 posso subito puntare e bancare 45 in modo tale da lasciarne solo 5 che sommati ai 5 di bonus posso fare la multipla??
-
@frarichets sì, ma non ha senso, visto che per le successive 9 settimane dovrai usare comunque soldi reali, a meno che non ti trovi meglio a depositare 5-10€ a settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet