[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@nik97 per qualificarti alla settimana successiva dovrai seguire comunque la guida, non cambia niente
-
Ciao a tutti,per sbaglio ho giocato la multipla puntando solo 2 euro (saldo bonus). Per qualificarmi al bonus della settimana prossima posso giocare un' altra multipla puntando 10(3 dal saldo bonus e 7 dal reale quindi) ?
-
@mstewie puoi farne un'altra anche di soli 8€ volendo
-
solita domanda da novellino,
se c'è una limitazione per le puntate qualificanti, posso piazzare più scommesse? tipo fare 5 scommesse in multipla da 2 euro?
Grazie -
@ibracadabra dai T&C non c'è alcuna limitazione al numero di scommesse per raggiungere i 10€. Ad alcuni utenti in passato però hanno negato il bonus dicendo che valeva solo una unica scommessa da 10€
Certo se non puoi scommettere 10€ per via dei limiti, vale la pena rischiare -
scusate ma quanto dura il bonus? me lo hanno accreditato ieri ma oggi gia non e presente
-
@fuzzo82 7 giorni dall'accredito
-
come mai non riesco a vederlo nel saldo bonus allora?
-
@Davide le quote di sportyes sono sempre così "ottime" o si può sperare di trovar di meglio nei weekend?
-
@fuzzo82 hai provato a fare logout e login? Prova a vedere anche nella lista movimenti del tuo conto che cosa può essere successo. Se ti è stato accreditato ieri non possono avertelo tolto perchè scaduto
-
@loopsa sono sempre così "ottime"
-
@Davide perfetto allora me la gioco
-
Vorrei aderire a 2 bonus contemporaneamente, sia sport Yes che intralot.
La mia domanda è questa, è possibile scommettere su 2 bonus le stesse partite?
Cioè una multipla di 3 partite su intralot e su sport Yes.
Mi ritroverei a bancare 3 partite su betfair raddoppiandole. -
@rosaxbox sì, su betfair exchange puoi fare tutte le bancate che vuoi anche sulla stessa partita, potenzialmente puoi bancare sia 1 che 2 che x (cosa da non fare mai invece sugli altri siti di scommesse), questo perchè nell'exchange il bookmaker vince sempre grazie alle commissioni che paghi sulle vincite
-
@Davide Quando scommetto i 5 di bonus su sport Yes devo scommettere anche i 5 euro miei con un totale di 10.
Come faccio a scommettere i 5 miei e i 5 DEL bonus per un totale di 10? -
@rosaxbox fai una scommessa da 10€, prenderà in automatico il bonus
-
@Davide anche se ho versato 50 euro come deposito?
-
@rosaxbox sì, al guida dice di fare precisamente così. Una scommessa da 10€ prenderà in automatico i 5€ del bonus e i 5€ del deposito.
-
@Davide io vedso questo:
come puoi notare risulta notificato un accredito ma l'accredito è 0
-
@fuzzo82 contatta l'assistenza di Sportyes allora per capire quell'accredito di 0€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet