[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
- Esatto, cerca rating attorno dai 96-97% o superiori (da 90% in su vanno quasi sempre bene).
- Esatto, unica precisazione: non per forza dovrai bancare 10 € su Betfair ma quanti te ne vengono indicati dal calcolatore; più bassa è la quota e, come dici tu, minore sarà la responsabilità.
- Esattamente
Avrai un guadagno di 9€, esatto
Ti serviranno 10€ da depositare più better + qualche euro per le responsabilità delle bancate su Betfair, ma il deposito minimo è di 6€
-
@anonymous gentilissimo, grazie
-
Buongiorno.
Pur seguendo le istruzioni non ho ricevuto il bonus su Better ed il video su ninjabet che spiega come fare non si carica.
Mi scuso per le domande banali, ma sono all'inizio.
Grazie per i consiglio che mi arriveranno!!! -
@antonellodc il Bonus c'è, solo che non viene visualizzato nella voce Bonus, ma nella tabella nella sezione Movimenti e Giocate.
Leggi il primo post di questo topic, è spiegato -
Grazie mille. Scusami ancora per le domande stupide!
Ho controllato e nella prima riga della tabella c'è scritto BONUS 10€, PUOI GIOCARE 20€ -
salve a tutti sono nuovo e alle prime armi penso di aver capito abbastanza bene il funzionamento,però ho gia un problema che magari un problema manco lo è..ho caricato 10e su better e 20 su betfair su better ho ricevo il mio bonus di 10 euro e tutto ok..provo ad andare a puntare e bancare su inter-samp usando il calcolatore ecc.. 10e puntate e 10 bancate..il problema e che su better non mi fa puntare 10 euro non capisco perche me ne fa puntare da 2/20/200 c'è il primo numero è un due non cancellabile..
-
risolto era un problema del mio browser
-
Buonasera, non ricevo il bonus better nonostante abbia caricato 10 euro sul mio conto
-
@marco94 leggi il primo post di questo topic è vedrai che ti è stato accreditato
-
Ciao, può darsi che sia già stata fatta come domanda ma i commenti sono troppi e non riesco a leggerli tutti. Ho fatto le scommesse su better e betfair, scommettendo due volte su un sito e due volte sull'altro, senza riaprire le pagine o aggiornarle (se può essere rilevante). Purtroppo su better, quando clicco sull'icona del carrello per vedere le mie scommesse, me ne fa vedere soltanto una, ma il mio saldo è zero e anche in movimenti e giocate/scommesse è zero, mentre prima appariva 20. Ciò vorrebbe significare che ho fatto due giocate, ma il carrello dice il contrario Vorrei chiedere se tutto ciò è normale o c'è qualcosa che non va. Grazie
-
@lelefant Vai qui: https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate
In basso seleziona "7 Giorni" e poi "Mostra", dovresti vederle
-
@Anonymous Purtroppo, anche cliccando su 7 giorni, nella sezione Movimenti e Giocate, appare tutto 0 euro, dal saldo contabile al fantasy sport, ultimo in tabella, senza neanche farmi vedere l'unica scommessa che il carrello invece mi dà.
-
@lelefant ma quando hai effettuato le scommesse? Prova ad aumentare il periodo
-
@anonymous No ok, risolto. Grazie
Il motivo era che non scorrevo la pagina. Si vede che sono proprio un novellino -
Ciao a tutti... sto avendo dei problemi dopo la registrazione su better, nonostante ci abbia messo 3 giorni per validare il documento ed ho perso le partite della domenica, ma cmq adesso che tutto è regolare non riesco a vedere i 10€ di bonus nell'area personale. ho solo i 10 euro di credito che ho cairicato io stesso.
come mai?? è cambiato qualcosa in questi gironi?
grazie in anticipo -
@lrsbboy stai guardando nella tabella della pagina lista movimenti e giocate come indicato nelle istruzioni?
-
@davide aspetta che controllo bene
-
@davide si ho la pagina apertya adesso mi da solo i 10 euro nel rettangolo gialle per intenderci!
-
-
@davide ok perfetto sui bonus vedo 10 euro e su "puoi giocare " vedo 20 euro.
grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet