[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Santo puoi modificarle su betfair ma il problema è che rischieresti di non abbinarla. quindi modifica nel calcolatore dell'oddsmatcher e banca la quota con liquidità.
per il cash out https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/60/conviene-fare-cash-out-durante-la-live-di-una-partita-bancata/19 -
@TomaSan se non ti convalidano il conto non potrai prelevare. se vuoi sollecitare contattali in chat
-
@Claudio-NinjaBet lol mi immagino la scena di uno che ha bancato una partita e al 70^ con risultato 2 a 0 decide di fare cash out , ma poi la partita finisce 2 a 3 XD....ho capito il senso, però diciamo che se magari si sta guardando la partita e si conosce la squadra e [censored] non ti odia si potrebbe anche fare cash out. Sempre meglio stare sul sicuro.
-
@Santo diventa comunque azzardo. perchè equivale a puntare al 70° sulla squadra vincente. le quote sono prezzate tenendo conto della probabilità. quindi un ribaltone dopo il 70° è meno probabile ma paga anche poco. per quello non conviene.... altrimenti potresti puntare a 1.01 che non ci siano più goal negli ultimi minuti. ma 1 volta su 100 lo fanno e quindi non riesci a guadagnare. però decidi tu!
-
@Claudio-NinjaBet Nono sempre meglio stare sul sicuro, fare cash out per risparmiare 50 centesimi non ne vale la pena. Comunque spero che questi di Better si muovino a darmi il bonus, ma se non mi danno il bonus che ci faccio con i 10 euro su Better? li tengo li per eventuali bonus ricorrenti? o settminali, non so come funziona
-
@Santo devono darteli. veramente è indecente che non ti sia ancora arrivato... c'è anche una seconda parte del benvenuto di better valida per le prime 5 settimane. ma se non ti hanno dato i 10 ti consiglierei di non fare la seconda parte....
-
@Claudio-NinjaBet Ciao, ho vinto su Sisal e ho perso su Betfair (cosi ho completato la prima parte dell'offerta sisal e ho già giocato il bonus su un altra partita) ma mi chiedevo, ora che ho perso su betfair, come funziona? cioè io mi sono registrato con il link sul vostro sito, dovrebbero ritornarmi la somma persa sotto forma di bonus o cosa? http://imgur.com/a/YtJkE , inoltre il saldo è di 0.98 cent ma cos'è quel"portafoglio principale"'
-
@Santo se dal lunedì alla domenica hai perdite nette (cioè il totale delle vincite rispetto alle perdite è negativo), riceverai un rimborso sotto forma di bonus sport fino a 10€. Il bonus lo accreditano la settimana successiva a quella delle perdite. il portafoglio principale è il saldo che puoi scommettere.
-
@Claudio-NinjaBet A me stamattina non ha fatto giocare il saldo del portafoglio principale, ho dovuto depositare, poi prima di perdere era tipo a 20-30 euro ora è 11.47, prossima volta che gioco riprovo a scommettere senza depositare, nel caso ti scrivo
-
@Claudio-NinjaBet ma conviene una quota bassa o alta su better? Premessa: con stesso rating, vorrei mettere il meno possibile di tasca mia
-
@rickyraimond a parità di rating scegli una quota bassa così da avere meno responsabilità. ma il rating è la cosa più importante.
-
@Claudio-NinjaBet scusa se rispondo adesso, comunque non mi hanno ancora verificato il conto perché hanno detto che ci vogliono 2 giorni lavorativi esclusi sabato e domenica quindi spero che per domani avrò il conto verificato così passo alla seconda offerta
-
Neanche a me hanno dato il bonus di Better, gli ho già scritto due volte e mi hanno detto che stanno verificando il problema. Spero si risolva al più presto!
-
@mv insisti. sicuramente lo accrediteranno....
-
Non so perché ma mi ritrovo 5 euro di bonus nel virtual betting e non ho idea di come debba giocarli
-
@Leopard01 è un bonus in più che si riceve con la benvenuto. puoi usarli nel fantacalcio ma è difficile guadagnarci qualcosa
-
@Claudio-NinjaBet scusa Claudio, ma non ho capito...virtual betting o fantacalcio? Perché secondo me fantacalcio rientra nei fantasy game
-
@Leopard01 hai ragione. è sulle scommesse virtuali https://www.lottomatica.it/scommesse/sport-virtuali/eventi-virtuali.html
ti consiglio di piazzare più puntate e cercare di vincerle eheh purtroppo non puoi bancare -
@Claudio-NinjaBet Ho vintooooo! 6,55 euro ai cavalli puntando sul favorito che si piazzava tra i primi 3 a quota (1,31).
-
Ho fatto un'unica giocata ignorante da 5 euro, ho letto dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet