[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
ciao buongiorno ho fatto il bonus benvenuto di better, ho giocato due scommesse uguali per benevento salernitana giocando l'1, 10 euro di mio credito e 10 di bonus, opodiche ho bancato come ha detto la guida due volte su benevento, ho fatto bene. credo di aver seguito alla lettera tutti i passaggi della guida, grazie anticipatamente. @Anonymous
-
@eddd sì, hai fatto tutto bene
-
@Anonymous grazie mille e scusa per queste domande così semplici.
-
Ciao, mi sono appena iscritto e ho già fatto una cavolata. Ho ricaricato 30E su better e fatto la doppia punta-banca di 10E ciascuna. Ora su better ho 10E di saldo e 10E di bonus (quindi deduco che con le prime 2 puntate non mi ha prelevato il bonus) per un totale di 20E nella voce "puoi giocare". Come posso risolvere?
-
@degambler_ ripeti le stesse operazioni facendo altri 2 punta e banca da 10€
-
Buongiorno a tutti! Ieri sera ho giocato il 2 su better del Milan e ho vinto i miei 9 euro come da guida(ho bacato anche su betfair e la responsabilità era 2.20 in tutto) , ma se il Milan avesse perso come avrei fatto a vincere lo stesso i 9 euro? Grazie in anticipo
-
@cicciogamer1 se il milan avesse perso avresti vinto i 9€ su betfair, la bancata era vinta in caso di pareggio o sconfitta del milan
-
@davide grazie mille era quello che sospettavo, perdona la mia ingenuità!
-
@Davide grazie mille!
Ho appena prelevato i 9 euro dal sito better, ma non mi hanno chiesto i dati per la PayPal e sul sito della better non ci sono più i soldi(il deposito lo avevo fatto con PayPal) tra quanto arriveranno i soldi sulla mia carta? -
@cicciogamer1 i prelievi non sono immediati, arriveranno su paypal in circa 2-3 giorni
-
Ah ok, perché dalla tabella avevo letto prelievo immediato ed ero già in paranoia, gentilissimo!
-
salve,
ho provato a registrarmi su Better, ho provato sia dal link di Ninjabet che direttamente dal sito, per almeno 5 volte, sempre mi esce la scritta che la registrazione non è andata a buon fine e che alcuni dati sono sbagliati. Ma io controllato e ricontrollato è tutto a posto. Ho persino cambiato il browser, ma niente da fare. A qualcuno di voi è già successo? Come avete fatto a risolvere l'inghippo? -
@silvanos hai provato anche cambiando connessione o provando da cellulare?
-
ho provato in tutti i modi: cambiato computer, usato smartphone, niente da fare, alla fine esce sempre la scritta "registrazione non valida", mi mancava solo più di prendere a testate il computer. Ho contattato il numero verde, mi hanno consigliato di andare direttamente da un rivenditore Lottomatica. Aspetterò domani per un nuovo tentativo. Certo che per fare una banale registrazione dover andare di persona in un negozio, mi pare proprio una emerita sciocchezza. Non è una gran pubblicità per Better.
-
scusate ma dopo la prima scommessa con better e betfair mi devo abbonare al vostro sito per poter continuare a vedere le vostre guide? perchè ho visto che alla fine delle istruzioni mi sono collegato al link della fase 2 che mi richiedeva l'acquisto premium
-
@marco777 le prime guide (Betfair - Better - Betstars) sono gratuite e ti permettono di guadagnare circa 20€ con i quali potrai acquistare il primo mese di abbonamento per guadagnare fino a 500€ mensili
-
@anonymous ok va bene, ma non ho capito come vedere quella riguardante betstars, nella sezione guide quale numero sarebbe?
-
@marco777 vai qui: https://www.ninjabet.it/benvenuto è quella sotto a Better
-
@anonymous perfetto grazie, inoltre ho un altra domanda, su betfair nel momento in cui devo bancare sopra mi chiede di selezionare accanto a "quota scommessa" e "puntata scommessa" due opzioni tra "paga" e "rischio", con l'opzione "rischio" con una bancata di 10€ sulla quota di 1.22 mi da due valori di € 2,20 di cui una la resposabilità che lì ha la dicitura "rischio", con l'opzione "paga" la responsabilità rimane invariata cambia l'altro valore che diventa di €12,20 quale opzione devo selezionare? "paga" o "rischio"
-
@marco777 seleziona "rischio"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet