[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@jackmason attendi allora, a volte ritardano dai 30 minuti a 1 ora massimo dal deposito
-
Ciao ragazzi, ho bancato la Juve di domani per il bonus benvenuto, ma per sbaglio ho cliccato "cash out", e quindi credo di aver "ritirato" le mie scommesse, perdendo qualche spicciolo.
Ho di nuovo quindi ribancato 10€ e 10€.Al momento mi trovo "aperte" 6 scommesse.
Credo le prime due siano le ultime in ordine di tempo. Le altre 4 sono le due bancate ed i "ritiri".
Mi confermate che è corretto e che ho perso quei 20-40 centesimi di cash out?Juventus1.39 €10.07 €3.93
Juventus1.39 €10.07 €3.93
Lazio11 €2.54 €25.40
Pareggio5.4 €5.18 €22.79(checcazz, bottone gigante in mezzo alle scatole...)
-
@enrichman sì, il cashout annulla tutte le scommesse, quindi hai fatto bene a ribancare le due che avevi fatto.
-
@davide grazie mille
-
Perchè se clicco su "registrati su better" nella guida relativa il link non funziona? Come faccio? E' l'inizio di tutto, se già mi blocco qui...
-
@horizont disattiva gli adblock che hai sul tuo browser e riprova
-
@davide Che efficienza, grazie Davide, ora funziona
-
Ma l'importo massimo di ricarica settimanale è importante da impostare per bene subito? Non mi rendo conto, io nella fretta su betfair, in fase di registrazione ho indicato 25€...Quanto andrebbe messo? Mi trovo nella stessa situazione ora con la registrazione di Better.
-
@horizont almeno 1000€ o più, altrimenti ti blocchi subito. I limiti puoi modificarli anche ora ma entreranno in vigore dopo 7 giorni
-
@davide Azz, ce lo sapevo, ora quindi non posso praticamente andare avanti Grrrr. Per adesso procedo con la guida. Magari sarebbe bello indicare questo valore come importante nella guida stessa altrimenti si rischia di prenderlo sotto gamba.
-
Ma sbaglio o better impone una quota minima di 1.50 nella puntata sui 10€ bonus?
-
@horizont la quota minima è solo sulla fase 2, per singola partita delle multiple. La fase 1 (scommetti e ricevi 10€) non ha quota minima
-
Ma se una scommessa non viene abbinata conviene annullarla e ripetere o continuare con "Mantieni"? Parlo di betfair come "banca".
-
@horizont devi seguire questa guida "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
Grazie di nuovo Davide, ho capito il meccanismo. Peccato che su Better seguire le scommesse sia molto semplice mentre su Betfair non pare ci sia una lista consultabile semplicemente su Exchange; da quello che ho notato bisogna per forza risalire alla pagina dell'evento sportivo su cui si è bancato e vedere lo specchietto a destra. Se una persona banca con tanti eventi contemporanea mi sembra scomodissimo consultare tutto singolarmente.
-
@horizont sì, c'è la lista scommesse exchange La trovi dalla tua area personale -> conto personale -> attività scommesse.
Da lì filtri per le scommesse aperte (se sono non abbinate sicuramente sono aperte) , per data, e ovviamente per abbinate/non abbinate, avendo così una panoramica totale.
Per agire sulle bancate però dovrai farlo dalla pagina dell'evento, non dall'estratto conto -
@davide verissimo, grazie; lasciamo perdere il discorso UX che dire che lasci a desiderare è un eufemismo...manco si vede il menu in alto a tendine. Comunque grazie mille, ti sto tediando
-
Niente, io purtroppo non posso andare avanti perchè ho messo 25€ come limite su betfair quindi siccome già dalla seconda guida di SKYBET c'è bisogno, per via del bonus dei 25€ con quota minima 2 di avere una responsabilità che sta sui 30 35 euro non posso averli perchè non posso depositarli...
che schifo, ora si attende una settimana e intanto però si vede se Better va in porto con i primi 10€
Mi domando però che senso abbia fare anche la bancata su eventi veramente assurdi come 1.05 o 1.1 dove anche quei 1 o 2€ di sicurezza nel caso in cui dovessi andare di bancata vincente sembrano davvero non necessari.
Ovviamente parlo di eventi per "consolidamento" bonus. -
@horizont fidati, si perdono anche scommesse a quelle quote tranquillamente più spesso di quanto si creda, e noi qui siamo per un guadagno garantito al 100% sempre
-
ho caricato 10€ ma su movimenti ho solo 10 euro giocabili...bisogna aspettare qualche tempo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet