[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@giammib1 perchè capita che l'importo che vuoi bancare è superiore alla liquidità presente per quella quota. E rimane non abbinata finchè qualcuno non punta sul risultato inverso. Ti ripeto leggi le guide: https://www.ninjabet.it/guida-10
-
ok grazie. Quanto ci vuole in media ad imparare per bene tutti i procedimenti in modo da essere autonomo ?
-
@Heisenberg3 andando avanti, quando vado a bancare su betfair mi dice che non dispongo dei fondi sufficienti. Devo depositare nuovi soldi? Il totale effettivamente vedo essere 3,60
-
@giammib1 Ti abbiamo risposto via email Dovresti aver risolto il problema
-
@bombjack per bancare quella scommessa su sisal dovrai depositare almeno 17€ su betfair. La responsabilità così alta dipende dalla quota della partita che hai scelto (più la quota è alta più responsabilità generi), se preferisci depositare di meno, scegli una partita con una quota minore (ma dovrai rispettare la quota minima di 2)
-
C'è qualcosa che non torna ........... Io su betfair seguendo la vostra guida devo comunque bancare 2 volte per un totale di 34 euro . Se perdo le bancate avrò comunque perso i 34 su Betfair e complessivamente di certo non avrò un PROFITTO di 17-19€ vincendo su Sisal .
-
Buongiorno a tutti , da ignorante totale in materia ieri finalmente ho provato a recuperare il primo bonus da 10 euro su Better, quindi aiutatemi a capire se ho fatto bene i conteggi e se mi trovo nei parametri giusti di rimborso Bonus .
Dunque premesso che partivo senza fondi sia su Better e sia su Betfair...... ho caricato 10 Euro su Better ed ho ottenuto altri 10 Euro di Bonus quindi totale (20 Euro su Better ) poi ho caricato su Betfair 10 Euro. A questo punto ho proceduto seguendo alla lettera il vostro primo tutorial per sbloccare il bonus da 10 su Better giocando ieri pomeriggio una partita del campionato brasiliano che si e' disputata questa notte (orario italiano) che mi dava il Punta ad 1.25 ed il Banca ad 1.34 con un rating di circa il 92,5% sul vostro Oddmatcher e calacolatore.
A questo punto ho Puntato e Bancato sia per il Bonus Ritorno e sia Qualificante insomma ho fatto due volte la stessa identica operazione come da vostro tutorial con lo stesso rating e quote in quanto non erano ancora variate .... quindi su Better mi sono ritrovato di nuovo a 0(zero) contabilmente e su Bertfair mi sono trovato a € 3,20 in quanto la differenza mi e' servita per la Responsabilita' delle due Bancate ( 3,40+3,40)
Conclusa la partita mi sono ritrovato con questi risultati finali : Bancata persa quindi ho perso le € 6,80 ma ho vinto le Puntate che totale erano € 12,50 + €12,50 per cui mi sono trovato un totale su Better di € 25,00 . Facendo un Bilancio sempre se non sbaglio : € 25 di Better + € 3,20 saldo rimanente di Betfair = € 28,20 totale complessivo - (meno) le € 20 investite inzialemnte di tasca mia tra Better e Betfair = € 8,20 di guadagno che sarebbe il FAMOSO BONUS di Better tra commissioni ,etc. di 10 Euro sbloccato ed incassabile.
La procedura e' stata esatta oppure non sono bravo a fare i conti ?
-
@bombjack come ti è stato detto, l'importo della responsabilità non è fisso. Ora devi bancare con una responsabilità di 17€ perchè quella precisa partita ha quelle precise quote.
Quando la partita sarà terminata, dopo 72 ore, riceverai 20€ di bonus, e quondi troverai UN'ALTRA partita, con quota diverse dalla prima, sicuramente più basse (non avrai la quota minima di 2 da rispettare), di conseguenza il calcolatore ti mostrerà UN ALTRO importo di responsabilità quasi sicuramente minore di 17€.
La responsabilità in ogni caso ti sarà restituita se vincerai su betfair, mentre se perdi su betfair, avrai i soldi della responsabilità trasferiti su sisal sottoforma di vincita. Perdi da una parte ma vinci da quell'altra.
Se ancora non ti è chiaro, prova a leggere anche qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca -
@tuttoinuno2018 tutto esatto hai guadagnato 8,20€
-
@davide Perfetto grazie mille per la tua conferma
-
ciao so che non c' entra niente con il bonus better. Ho un amico italiano in inghilterra. Lui per iniziare deve fare la versione inglese o può partire con quello italiano?
-
@nico98 Ciao, se ha la residenza in italia, deve iscriversi ai siti italiani, tuttavia dovrà usare una connessione ad internet che risulti con IP italiano
-
@Davide @Anonymous è corretto secondo voi posizionare le offerte benvenuto scadute nelle "completate" così da non vederle più?
-
@kerser sì, puoi farlo, ma è anche indifferente, nel senso che basta che le salti quando le incontri
-
@Anonymous c'è un ordine da seguire? mi spiego meglio, so che dovrei seguire l'ordine della lista ma alcune tipo eurobet o leovegas chiedono una disponibilità che non ho (ho iniziato con 240€), posso passare a quelle rimborso saltando temporaneamente le rollover che mi sembra richiedano una disponibilità ancora più alta?
-
@kerser certo, puoi tranquillamente saltarle e farle in un secondo momento
-
il bonus 10 euro + 10 al mese per sempre ha validità fino al 25 Marzo, se gioco 50 euro qualificanti entro la fine del mese avrò comunque i 10 euro di bonus ad April e così via per i mesi successivi?
-
@gianmarco la data ultima indica solo il termine per iscriversi, una volta iscritto il bonus è per sempre (se scommetti almeno 2€ ogni 29 giorni). Quindi sì, se scommetti 50€ su partite che terminino entro la fine del mese, riceverai il bonus ad aprile
-
Ho depositato 10 euro tramite paysafecard perché con la carta continuava a dirmi che che l'istituto bancario non permetteva la transizione e sto ancora aspettando i 10 euro di bonus benvenuto su better. Ho già controllato in AREA PERSONALE > LE TUE PROMOZIONI > RIEPILOGO ACCREDITI, ma risultano solamente 10 euro.
All'interno delle FAQ Bonus Benvenuto c'è scritto che "Alla prima ricarica di almeno 10€, verrà automaticamente erogato un bonus di 10€ giocabile sulle scommessa sportive. Sono escluse le ricariche Moneybooker".
Ora mi sto chiedendo se paysafecard rientra fra i Moneybooker, se devo aspettare, o cosa fare. -
@tass_tass ti conviene chiedere direttamente alla loro assistenza via chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet