[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica [09-11 febbraio] - SPORT-0902
-
Non c'è una guida per questa promozione come per le altre?
-
@nelloronni NB: giocate effettuate prima ma refertate durante il periodo promozionale possono influenzare il bilancio netto, vedi nota in fondo alle FAQ
• Assicurati di aver ricevuto l’email esclusiva (o tramite inbox) riguardante questa promozione.
• Attiva la promozione depositando almeno 10€ con codice SPORT-0902
• Imposta l'oddsmatcher per RF 67- 20 e ordina per RF alti
• Trova una partita che termini entro le 23.59 del 11/02/18
• Apri il calcolatore in modalità RF, con importo puntata 67€ e rimborso 20€
• Punta almeno 67€ su sisal e poi banca l’importo indicato dal calcolatore su betfair.Se vincerai la puntata, avrai concluso l’offerta e avrai i soldi su Sisal.
Se perderai la puntata, riceverai un rimborso di 20€ entro 7 giorni dal termine della promozione. -
@ginogonza innanzitutto grazie. Io non faccio scommesse su sisal da un bel po', dobbiamo usare un odd. generale per trovare la partita perché la partita migliore é 51%RF guadagno 10 euro.
-
Un'altra cosa se si deposita 10 euro perché bisogna mettere 67 20 nel calcolatore
-
@nelloronni 10 euro sono il minimo di deposito per attivare la promo ma bisogna giocare 67 x ottenere il rimborso da 20 visto che rimoborsano il 30% quindi 67 x 30% = 20
-
@diego92 come faccio a giocare 67 se deposito 10?
-
@nelloronni l`importante e che fai un deposito da almeno 10 e scommetti 67. esempio io ho appena depositato 67 perche avevo il conto a 0
-
@diego92 ok ho capito perché anche io ho 0 grazie
-
@diego92 scusami ma si puo fare anche con un punta punta
-
@nelloronni si se vuoi fare con il punta punta ti conviene usare il dutcher al posto dell`oddsmatcher
-
@diego92 ok grazie
-
@diego92 perché ho visto che tra puntata e responsabilità ci vuole 250 euro per un guadagno di 10 euro
-
@nelloronni si le cifre piu o meno sono quelle.. con la ricorrente di better del deposito di 300 euro devo riuscire a starci dentro ma poi si recuperano con gli interessi
-
@Anonymous Ho qualche domanda.
Ma si deve attivare qualche card?
Ho giocato 2 partite da 15€ per la qualificante il 9 alle 00:44 mi rientrano nella promozione?
Se si come devo impostare il calcolatore visto che ho fatto un punta-punta alla pari?
Quote minime sembra non ne abbia, ma è meglio >1,5? -
@Anonymous Ciao, io ho effettuato una prima ricarica senza inserire il codice e poi ne ho fatta un'altra inserendolo. La promozione si attiva ugualmente perché nei T&C non parla di prima ricarica. Me lo confermi? Grazie
-
@Claudio-NinjaBet Buongiorno, questa volta ho toppato...ho effettuato il Deposito senza inserire il Codice Promozionale, naturalmente poi ho effettuato la scommessa...che faccio? Deposito nuovamente inserendo il Codice e facendo un nuova scommessa oppure c'è una Alternativa contattando la Chat??? Grazie.
-
Buondì, io ne ho una simile:
Dal 9 all' 11 febbraio aderisci alla card sporte ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti su Scommesse Sportive fino ad un massimo di 20€ di bonus! Inoltre, se giochi almeno 3€ sulle Lotterie*, il tuo bonus massimo su Scommesse Sportive sarà di 25€!Ma per combinarla con quella settimanale di benvenuto faccio 67 diviso 5 giocate?
Conviene giocare alle lotterie per avere la maggiorazione di bonus? -
-
ore 10.30 non c'è un rf migliore di 56
-
@arturino23 da 45% in su vanno bene per cui 56 è ottimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet