[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
Questo post è eliminato! -
@lucasentenza ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
qualcuno disponibile per il poker?
che intendi
-
@antho1998 intende che due giocatori si mettono daccordo , cosi si diminuiscono le perdite sul poker
-
Ragazzi sto avendo difficoltà a giocare il fantasy. Mi sono registrato nei tornei per 3 euro ma il saldo non diminuisce e nei movimenti non appare nessuna voce che fa riferimento a questa parte.
Qualche consiglio? -
ma secondo voi se ho caricato 150€, fatto 6 giochi e poi carico altri 150€ riceverò i 50€ di bonus extra ?
purtroppo avevo delle risorse bloccate..
-
@illyrianking Anche io avevo simili problemi. Sui movimento la voce è comparsa dopo le partite. Verifica nella pagina della lobby, le mie formazioni che compaia l'iscrizione ai vari tornei, deve esserci un problema di compatibilità interno a better.
-
@bongetto La ricarica dovrebbe prendere in considerazione tutti gli importi della settimana di riferimento (anche se non è specificato, in precedenti promozioni è stato così)
-
Scusate ragazzi, per problemi di tempo mi sono preso ad oggi, secondo voi se carico i 300€ riesco a fare qualcosa?
-
@flexiglast sì devi fare velocissimo!!!!
-
@flexiglast Sì, certo, attivando il codice e poi caricando, rientri nell'intervallo della promozione. Per sbrigare tutto impieghi venti minuti-mezz'ora, escludendo ovviamente poker e skills
-
@antho1998 Il rake è il denaro che si prende il book dopo ogni nostra iscrizione. Ad esempio nei sit da 1 euro, come descritto nella lobby, la distribuzione del denato è questa: 1 euro di iscrizione di cui 0,80 nel montepremi e 0,20 rake. Ogni volta che fai un torneo o sit devi sempre controllare quest'ultima cifra e sommarla alle giocate per arrivare a 3 euro di rake.
La descrizione di quanto paghi di rake è nella lobby del torneo. -
Buongiorno Ragazzi, scusatemi per la domanda stupida, ma sono alle primissime armi. Ho depositato 300€, completato i giochi, e sono in attesa del bonus. Una volta che questo sarà arrivato, dovrò piazzare la scommessa solo con quello, o con i 300+ il bonus? Perchè altrimenti mi restano 300€ non prelevabili praticamente, avendoli appena depositati.
Grazie mille.
-
la restante parte del denaro che ho caricato come la prelevo? punta e banca?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet