[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Grazie mille @Anonymous
-
@anonymous ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@gaiabi qualsiasi quota e devi dividere i 150 per forza in 5 scommesse
si possono fare anche tutte e 5 uguali, giusto? non incorriamo in limitazioni varie, mi confermi ?
-
@tartaninja sì, esatto, puoi farle tranquillamente
-
Salve,
ho letto vari commenti ma non ho capito se posso giocare le qualificanti dalla seconda fase con quote inferiori a 2. Se uso quote da 1.30 rientro comunque nella promo? -
@crack001 si, la quota minima è solo per il bonus
-
allora perchè qualcuno ha consigliato di giocare tutte e 5 le qualificanti con quote superiori a 1,50? Io ne ho già giocate 3 a quelle quote ora le altre 2 rimanenti vorrei giocarle domani anche a quote inferiori posso andare tranquillo?
-
@girogio non era ancora chiara la situazione, poi l'assistenza ha chiarito il dubbio vai tranquillo
-
Grazie mille
-
ragazzi, quindi per le scommesse qualificante qualsiasi quota, riguardo al numero di scommesse almeno 5 ed almeno 150€ ma volendo posso anche fare piu di 5 scommesse ed anche piu di 150€ ma non risultano come scommesse qualificanti per il prossimo bonus dopo i 30 giorni, giusto? ma i 150€ di scommesse esclusi i 10€ di bonus, quindi i 20€ depositati piu altri 130€?
-
Posso prelevare gia le vincitr mentre devo ancora ricevere il bonus ?
-
in genere quando non puoi prelevare lo trovi scritto in maiuscolo nella guida, letto nulla a riguardo quindi credo proprio di si! ma se non ti fidi e non hai fretta aspetta qualcuno piu qualificato di me!
-
Buongiorno. Volevo chiedere ma le 5 scommesse possono essere distribuite nei 30 giorni? Eventuali vincite possono essere giocate per arrivare ai 150 euro? Possono anche essere prilevate? Grazie mille per la disponibilità
-
@mataleon sì, puoi fare più di 5 scommesse ma verranno conteggiate solo per il periodo in questione. vengono conteggiate solamente le puntate con saldo reale, quindi sì, 20 + 130
-
@gaiabi sì, puoi prelevare
-
@vickt sì, puoi distribuirle nei 30 giorni e puoi anche rigiocare le eventuali vincite per arrivare ai 150€. Puoi anche prelevare
-
-
Grazie mille.
-
Ragazzii ma Leovegas si prende le commissioni sul prelievo?
-
@gaiabi purtroppo sì, e tramite Paypal puoi prelevare al massimo 100€ ogni 7 giorni
-
@anonymous l'ho notato grazie allora inizio gia a prelevare una parte haha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet