[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@toto3891 no, non sono inclusi i bonus per le scommesse qualificanti mensili
-
sera ragazzi, ma con il nuovo aggiornamento significa che chi ha fatto il primo deposito il 3 maggio invece di avere tempo sino al 1 giugno dove ricevera pure il bonus della prima tranche invece avra tempo sino al 30 giugno e ricevera il primo bonus soltanto dopo il 30 giugno? e successivamente per la seconda tranche andra da 1 luglio a fine del mese?
-
@anonymous GRAZIE!
-
@mataleon esattamente
-
Io ho depositato il 2 maggio...immagino che ho tempo fino al 30 giugno per scommettere i 150 euro... poi la seconda tranche entro il 31 luglio e la terza entro il 31 agosto...giusto? Grazie
-
@sommoale esatto
-
@marcomajor grazie....era per non anticipare subito i soldi... almeno aspetto la fine di giugno per scommettere. gentilissimo
-
Ragazzi ancora non sono riuscito a capire, ho ricevuto il 5 Maggio la prima tranche di 20€.. ora in quale range di giorni devo fare 150€ di scommesse per ricevere la seconda e la terza??
Poi un altro dubbio, il 5 ho ricevuto e scommesso il bonus a quota 2, partita terminata il giorno stesso. Il 6 (giorno dopo l’accredito bonus) ho effettuato una scommessa da 30.. nel conteggio dei 150 la devo calcolare? -
@Anonymous e @Davide potetr aiutarmi?
-
Il 22 maggio riceverò la tranche da 20 euro, ora se non ho capito male avrò il mese di giugno per la seconda tranche e il mese di luglio la terza, è corretto?
-
@jeffrey-lebowski @Gennosuke come da guida:
la vostra prossima tranche dovrebbe arrivare dopo il 30 di maggio giusto? Quindi rientrate nella fascia che riceverà il bonus il 2 Luglio.
Tutte le scommesse a credito reale che fate da quando avete ricevuto il bonus, contano per il bonus successivo -
@davide ok quindi quella effettuata il giorno dopo il bonus vale.. abbiamo solo un mese in più per fare 150€ di scommesse
-
valgono anche le scommesse sul tennis per qualificarsi?
-
@jeffrey-lebowski ricordati che la terza fase va dal 1° luglio al 31 luglio, come da guida
-
@gennosuke sì corretto
-
@zp sì
-
io che dovevo prendere l'ultima trance da 40 il 5 giugno adesso uqando la prendo??e fino a che giorno ho tempo per qualificarmi(cioe giacare i 150 sul calcio)??
-
Cioè ma è possibile che leovegas (così come 888 e unibet) diano sempre problemi per piazzare le scommesse?
Ho preso la terza ed ultima trance del bonus (40€) e da 15 minuti è "in attesa di approvazione" e sto aspettando per bancarla... -.-"
Sono pessimi!Aggiornamento: scommessa rifiutata! XD
Non vedo l'ora di prelevare sti soldi e addio leovegas! -
Per la seconda tranche bastano 150 euro in 5 scommesse a prescindere dalla quota giusto?
-
@vika94 hai tempo fino al 30 giugno, come da guida riceverai il bonus i 2 luglio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet