[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@leonico ciao, ho utilizzato leovegas con una certa continuità per tutta la giornata di ieri ed anche stamattina. tutto regolare: accesso, scommesse, refertazioni.
hai risolto?
-
segnalo lievissimo malfunzionamento oddsmatcher leovegas
quando chiedo l'ordine cronologico a partire dalle più recenti si intoppa: nessun dato
se ordino per rating oppure dalla più lontana nessun problema. nessun problema anche di aggiornamento quote. ho verificato sul book
-
@marinomar2020 lo staff ninja lo indica non sfruttabile perchè ha un wagering molto alto.
credo significhi che per arrivare al bonus, devi stare 5 giorni a girare slot..... ma posso sbagliarmi.
quindi approfitto per chiedere una spiegazione minima e veloce su questa storia del wagering allo staff.
grazie in anticipo. ciao
-
@salvonc grazie per la segnalazione, facciamo controllare il prima possibile ai programmatori
-
@salvonc il wagering di leovegas mi pare sia 50x, al di là del fattore tempo, è statisticamente impossibile partire da un bonus per esempio di 10€ ed arrivare a vincerne oltre 500€, proprio per la statistica di ogni slot machine: lentamente il bonus, ma anche le vincite che potresti avere in un primo momento, vengono mangiate letteralmente dalla slot, e quindi azzeri il bonus prima di riuscire a convertirlo.
Solitamente wagering 1-5x sono bonus statisticamente sfruttabili
10x è mediamente difficile
20x è difficile
25-35x ci vuole un mezzo miracolo
50-70-100x vai a dormire che ci guadagni in salute -
quindi il numero (10x / 30x / 100x) non è riferito ai giri da fare, ma alla moltiplicazione del bonus che si deve raggiungere in vincita per far diventare il saldo prelevabile e/o giocabile con le scommesse?
in pratica se ricarico 10€, devo giocare finchè non diventano 10-50€ vincite con 1-5x, 100€ vincite con un 10x, 250-350€ vincite con un 25-35x..... e così via.
ho capito male? se sì, levo il disturbo e mi metto vergogna....
grazie comunque. ciao
-
@salvonc hai capito benissimo
-
@davide vergogna evitata! e pure la mia perdita di tempo.
spero la tua perdita di tempo a rispondermi sia utile ad altri.
ciao buona giornata
-
bellissimo 104.7 di rating sulla seconda divisione francese.
che dite? se lo punto-banco per la qualificante, il book lo vedrà di cattivo occhio?
passato, fa niente. altrove ho letto che non è cosa buona e giusta. vero?
-
qualcuno ha mai avuto problemi con il deposito paypal su leovegas ? da stamattina sto provando a depositare un 30€ utilizzando una parte saldo paypal ed una parte carta di credito .... dato l'ok resta fisso il messaggio "Transazione in corso. paypal sta elaborando la tua richiesta..." con la rondella che gira ma non accade nulla.
Ho tolto la spunta "ricorda metodo pagamento"aggiornamento : Niente stesso problema anche se provo a depositare usando tutto il saldo paypal...Ho tolto la spunta "ricorda metodo pagamento"
aggiornamento2: Ho lasciato abilata la spunta "ricorda metodo di pagamento" ed ha funzionato.... bha !
-
Questo post è eliminato! -
@ilu devi controllare nello storico scommesse se ti è stato assegnato il codice aams (se non hai già risolto)
-
@antoniolucio sì, per ricevere il bonus devi fare almeno 5 scommesse diverse per un totale di almeno 150€
-
domanda (forse) stupida: giocato il bonus da 10€, vado per le (almeno) 5 scommesse qualificanti.
ho puntato e bancato due scommesse da 27 e 33 euro. sono a 60 e dovrò arrivare a 150.
se mi gioco una multipla da 2 € per divertimento e, ovviamente, senza bancarla. questa giocata contribuisce alla qualifica del primo bonus nei 30 giorni? -
@marinomar2020 @SalvoNC Quel bonus non è sfruttabile perché si dovrebbe rigiocare l'importo vinto con il bonus per un numero di volte molto elevato (tipo 35-50 volte)
Qui trovate la spiegazione https://www.ninjabet.it/guida-12 -
@salvonc le surebet sono rischiose perché non sono viste di buon occhio dai bookmakers
Qui trovi la guida di Ninjabet sulle surebet: https://www.ninjabet.it/guida15
-
@salvonc dovrebbe contribuire ai 150€
Nei T&C è specificato che solo il bonus deve essere giocato in singola
Però magari aspetta il parere di un ninja dello staff -
@marcomajor
infatti, proprio così.
la gioco comunque per muovere un po' le acque e per tentare la fortuna, ma se lo staff conferma, molto molto meglio!
facci sapere staff!!!
grazie ciao
-
@salvonc ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@marcomajor
infatti, proprio così.
la gioco comunque per muovere un po' le acque e per tentare la fortuna, ma se lo staff conferma, molto molto meglio!
facci sapere staff!!!
grazie ciao
-
@salvonc sì, contribuisce anche la multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet