[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@davide ok grazie
-
E' possibile prelevare anche se mi manca l'ultimo bonus da 40?
-
Valgono anche le scommesse LIVE come qualificanti?
-
@sgasao sì
-
@Davide grazie!
-
ciao ragazzi,
sapete se è possibile prelevare fondi senza alcun problema?
per problema intendo la perdita della promo benvenuto
Grazie in anticipo! -
@davide cmq a mi mi hanno dato 10€ dopo il deposito e non 5. è normale?
TIPO DI OFFERTA: Scommetti € Ricevi €
TEMPISTICHE BONUS: 5€ entro 72 ore dal deposito + 20€ dopo 30, 30€ dopo 60 e 40€ dopo 90 giorni -
@volperossa nessun problema per il prelievo, solo che paghi 85 cent di commissione ogni prelievo con paypal (e massimo 100€ ogni 7 giorni)
-
@davide Grazie mille!
-
@lau-albu era chiaramente un refuso, in tutte le altre parti della guida, compreso il titolo, c'è scritto 10€ di bonus
-
@davide ah ok grazie
-
Ragazzi, scusate di nuovo, sapete se la scommessa fatta con il credito bonus vale nel conteggio dei 150 euro da piazzare per sbloccare la tranche successiva?
-
Buonasera ninjas!
Stavo cercando di prelevare da LeoVegas ma mi sono accorto solo tentando di fare il prelievo che si può fare solo tramite bonifico/skrill/paypal. Io ero a conoscenza del limite di 100 a settimana se non si usava il bonifico bancario, ma che non facessero proprio prelevare con carte di credito non ne avevo idea. Però ti ci fanno depositare. Comunque colpa mia che dovevo informarmi meglio! Fino ad ora io ho fatto tutto con la postepay, dato che non ho altri metodi. Qualcuno che si è trovato nella mia situazione come ha risolto il problema? -
@volperossa no, devono essere 150 euro di saldo reale!
-
Valgono le scommesse del basket per le qualificanti col saldo reale?
-
@ninjaboy7-7 Penso proprio di sì! Sempre di scommesse si tratta
-
@pietro96
Penso anche io, anche Live! -
se ricevo i 20€ il 30° giorno, i 150€ per il bonus successivo posso scommetterli tutti il 60° giorno?
-
@doctorfabius91 devi scommetterli e devono terminare prima della fine del periodo, Per sicurezza quindi, dato che devi fare anche 5 scommesse diverse, ti consigliamo di non aspettare gli ultimi giorni del periodo per completarla.
-
@davide posso quindi scommettere 5 scommesse uguali ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet