[29 - 31 Gennaio] GoldBet • 20€ rimborso slot x2
-
alla prima slot treasure of horus +51
-
Raga Nn ho mai giIcaro alle slot...cm si vince?
-
Giocato*
-
@ilmemole sì, la benvenuto delle scommesse parte con la prima scommessa fatta con saldo reale. Se partecipi a queste e ricevi il rimborso, si tratterà di saldo bonus, che non inficerà il bonus scommesse
-
@bichys prova a fare pratica usando la modalità demo di goldbet (usando soldi finti)
-
@limitless se vorrai ricevere il bonus di rimborso, dovrai prima scommettere il bonus attuale che hai
-
@nio Riceverai due bonus, il primo del benvenuto, e poi il rimborso delle slot. Tuttavia per ricevere il secondo dovrai prima aver giocato il primo, piazzando la scommessa
-
@davide ma il bonus rimborso di benvenuto delle slot entro quando si riceve?
-
@lorenz al termine del periodo promozionale
-
@davide quindi il primo febbraio riceverò prima il rimborso di benvenuto delle slot e quando avrò giocato questo il rimborso di 40€ dalla perdita delle due slot del giorno?
-
@lorenz il benvenuto è possibile che lo ricevi prima, in quanto non è vincolato a questa promozione. Per ricevere il rimborso slot del giorno, dovrai prima scommettere quel bonus (o viceversa se ricevi prima questo)
-
@davide grazie come sempre
-
Io ho fatto +35 prima e - 20 la seconda.
Ritorno finale quanto sarà? -
@puccio Diciamo che con un punta/banca dei 20 euro bonus rimborso, dovresti stare sui +13/14
-
@phileas-fogg devo autolimitarmi anch'io... dopo 5 giri ero a +21€... mi sono sentito [censored] in terra ed il risultato è stato -40€... non succederà più...
-
@willygames pochi, maledetti e subito.
-
@phileas-fogg hai ragione... ma quei maledetti scarabei (o che erano!) continuavano a volare.... e mi sono ingordito
-
Ma quindi convienr farla?
-
@black perché no?
-
-40 mannaggia, attendiamo rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet