[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@chomp96 i soldi delle vincite posso usarli per le scommesse sucessive?
-
@tonininja certo valgono come qualificanti
-
Riguardante l' offerta:
<< Bestars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€. >>
L' offerta è divisa in più fasi, volevo sapere se tra una fase e lì altra c'è un tempo limite oppure le fasi posso farle quando voglio io, non so se mi sono spiegato.
Attendo risposta, grazie -
@matchedkevv Puoi farle quando preferisci, sai che hai 90 giorni totali per completare l'offerta
-
va bene, grazie mille c:
-
Ciao
ho scommesso i primi 25€, ricevuto il bonus(25 + altri 10) e rigiocato. Ora su betstars ho circa 71.
Per completare i 150€ mi basta depositare 20€ e giocarne 90 giusto? (più i 35 +25 bonus gia giocati)
Grazie in anticipo -
@goyardsup se i primi 25 tuoi + i 25+10 li hai tutti scommessi a quota minima di 2 allora sì
-
@anonymous si ho seguito le indicazioni quindi si perfetto grazie
-
Buongiorno, non so se a qualcuno è già capitato, ma io sono già iscritto su poker stars (poker) e ho la possibilità di entrare con le stesse credenziali su bet stars (scommesse).
Non ho mai effettuato una scommessa su betstars (in realtà non ho mai effettuato un log-in perchè non mi piaceva come sito di scommesse).
Secondo voi avrò diritto al bonus se entro con le credenziali del poker? -
@hachem10 leggi in fondo alla guida nella sezione FAQ
-
@anonymous contatto il supporto betstars?
-
@hachem10 no, leggi il secondo punto delle FAQ nella guida. è scritto
-
Ho fatto prima ho conttatto il supporto betstars e mi han confermato che posso utilizzare il bonus.
Grazie comunque -
Buongiorno,
mi sono registrata e ho giocato i primi 25e. Mi chiedevo:- in base a che criteri concedono ulteriori 10e di bonus (oltre ai 25e dell'offerta benvenuto)?
- quando devo verificare il conto, inviando i documenti (di solito gli altri bookmaker me lo chiedevano subito, o quasi)?
-
- è una promozione che si attiva in automatico per i nuovi iscritti e non sappiamo la data di scadenza
- dopo la registrazione invia i documenti alla loro mail
-
@anonymous Perfetto, allora li spedisco subito e mi tolgo il pensiero. Grazie mille!
-
Ciao ragazzi è sfruttabile questa promo? grazie
-
-
@ornellatop63 Ciao, dovresti provare a cercare nella sezione https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive. Questa offerta è già stata discussa prova a cercarla
-
scusate ma l'ultima tranche da 25 euro la devo giocare per forza a quota 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet