[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Perchè depositando altri 50 piazzerei una scommessa da 100, e quindi in totale avrei raggiunto i 150 giusto?
-
@eziosax devono passare 36 ore dal termine della scommessa, non da quanto l'hai piazzata. Se sono già passate, contatta l'assistenza di betstars via email e segnala il mancato accredito
-
@lucart98 l'importante è che tu abbia piazzate scommesse per un totale di 150€ a quota minima di 2. Non importa se fai 10 giocate da 15€, una da 150€, due da 75€. puoi dividerle come preferisci.
-
@davide Ok grazie, siccome ho ricevuto via email da betstars la notifica che anche la mia prima da 25 mi viene contata, e ne ho fatta un altra da 25, significa che mi mancano 100 da piazzare per arrivare a 150?
-
@lucart98 esattamente
-
@Davide Grazie ..in effetti la scommessa non è ancora terminata
-
Ciao ragazzi, avrei due domande… Riguardo le offerte di benvenuto, è necessario seguire l'ordine oppure posso saltarne qualcuna? Per sbaglio ho cliccato sul tasto "completata" per l'offerta di benvenuto relativa a questa discussione, come posso rimettere l'offerta tra quelle ancora non completate?
-
@behappy8558 non sei obbligato a seguire la scaletta proposta per riportare la guida su Disponibili ti basta cliccare su Complete e nella guida seleziona "Da Completare"
-
ciao
a breve dovrei iniziare con la scommessa di benvenuto di BETSTARS "Bestars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€".
la scommessa e fatta di 3 fasi dopo quella iniziale : fase 1 da 100€ ;fase 2 da 125€;fase3 da 125€; bisogna per forza scommettere 100€ (o 125€) oppure l importo puo essere diviso in parti ad esempio 25X4=100? se si puo dividere, nel caso che io vinca di volta in volta su betstars,potrei usare i soldi della vincita per pagare il resto delle partite che mancano per arrivare a 100€ oppure dovrei assolutamente versare di tasca i 100€?
grazie -
@tonininja puoi dividere quello che devi puntare in tutti i modi che vuoi, anche 10x10 volendo per raggiungere 100euro
-
@chomp96 i soldi delle vincite posso usarli per le scommesse sucessive?
-
@tonininja certo valgono come qualificanti
-
Riguardante l' offerta:
<< Bestars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€. >>
L' offerta è divisa in più fasi, volevo sapere se tra una fase e lì altra c'è un tempo limite oppure le fasi posso farle quando voglio io, non so se mi sono spiegato.
Attendo risposta, grazie -
@matchedkevv Puoi farle quando preferisci, sai che hai 90 giorni totali per completare l'offerta
-
va bene, grazie mille c:
-
Ciao
ho scommesso i primi 25€, ricevuto il bonus(25 + altri 10) e rigiocato. Ora su betstars ho circa 71.
Per completare i 150€ mi basta depositare 20€ e giocarne 90 giusto? (più i 35 +25 bonus gia giocati)
Grazie in anticipo -
@goyardsup se i primi 25 tuoi + i 25+10 li hai tutti scommessi a quota minima di 2 allora sì
-
@anonymous si ho seguito le indicazioni quindi si perfetto grazie
-
Buongiorno, non so se a qualcuno è già capitato, ma io sono già iscritto su poker stars (poker) e ho la possibilità di entrare con le stesse credenziali su bet stars (scommesse).
Non ho mai effettuato una scommessa su betstars (in realtà non ho mai effettuato un log-in perchè non mi piaceva come sito di scommesse).
Secondo voi avrò diritto al bonus se entro con le credenziali del poker? -
@hachem10 leggi in fondo alla guida nella sezione FAQ
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet