[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Buonasera ragazzi. Ho piazzato i primi 35€ (25+10 bonus) su una partita del 13/03/2018, ma ad oggi ancora non ho ricevuto i 25€ bonus. Mi consigliate di contattare già l'assistenza o aspetto fino a domani?
-
@michelefg il bonus lo ricevi entro 36 ore dal termine della prima scommessa
-
@anonymous ma se non sbaglio sono passate, perchè iniziava alle 20:45 la partita
-
@michelefg allora dovresti vederlo nel conto gioco. Leggi qui per capire meglio: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars
-
@anonymous ho controllato, ma non ho niente, anche perchè il saldo è a 0.. mi sa che mi tocca aspettare
Tra l'altro, cosa sono i "soldi virtuali"? -
@michelefg i soldi virtuali sono utilizzabili solo nella sezione casinò e non saranno mai convertibili in denaro prelevabili per cui non sono sfruttabili e sono una cosa a parte rispetto ai bonus che devi ricevere
-
@anonymous ah ho capito, grazie mille Per quanto riguarda il bonus mi sa che li contatto già, le 36 ore sono passate.. incrocio le dita ahah
EDIT: Tutto risolto in chat -
@giuditta91 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
@claudio-ninjabet Buongiorno!! A seguito dei primi 25€ + 25€, per raggiungere i primi 150€ giocati devo piazzare per forza una scommessa da 100€ o posso suddividerla per esempio in 4 da 25€? Grazie e buon giornata
Ripropongo la domanda.
-
@chridivi Ciao, puoi suddividere come meglio preferisci i 100€, la guida indica una scommessa per semplicità
-
Buonasera ai ninja, la scommessa è valida anche sul tennis?
-
@ezius vanno bene qualsiasi tipo di scommessa sportiva, purchè a quota minima
-
Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@davide me lo stavo chiedendo anche io perché già al punto 8 dovrei metterne un 130 tra betstars e betfair. Facendola in più tornate si respira
-
Buonasera, poco fa ho fatto una scommessa di 25€ e l'ho vinta su betstar, e quando provo a prelevare i 50€ presenti, mi dice: "Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi." e mi fa vedere un bonus di 300€ riguardante i casinò. Vorrei sapere se ha effetto anche sul bonus delle scommesse appena effettuato e quelle future per ottenere i 75€ di bonus. (Il primo bonus di 25€ non mi è ancora stato accreditato). Grazie.
-
ragazzi qualcuno sa cosa sono questi soldi virtuali 35.000 disponibili?
-
@danielhipop sono dei soldi che puoi utilizzare nella sezione casinò e non saranno mai convertibili in saldo reale prelevabile, per cui non sono sfruttabili
-
Non mi è stato erogato il bonus dei 25 euro dopo aver scommesso i primi 150. Cosa dovrei fare?
-
@lmarte99 il bonus di 25€ se hai scommesso per la prima volta in assoluto 25€ a quota minima, verrà erogato dopo 36 ore dal termine della partita. Se sono passate le 36 ore, contatta l'assistenza
-
@davide sisi ho scommesso i 25 a quota minima. ora contatto l'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet