[possibile esclusiva] missioni Betstars - scommetti X su Chelsea/Leicester ricevi X/4
-
Nada, anche io zero.
-
A me avevano assegnato questa missione. Dopo 10 min vado a rivedere per procedere all'attivazione ed era scomparsa la missione. E' successo a qualcun altro?
-
ragazzi qualche punta banca interessante o punta - punta?
-
@lorenzogall
Idem, non so come mai ma non c'è più -
Mi sono iscritto su betstars da poco e oltre la benvenuto non mi sono mai apparse nuove missioni, voi avete completato anche le missioni sul poker o le slot iniziali?
-
ma è sparita di colpo?!?!?!?!? l'ho visualizzata, il tempo di ricaricare e non c'è più.... com'è possibile????
-
@gio Era uno scommetti 200 ricevi 50...
-
@car anche io, stessa cosa, scommessa piazzata ma bonus niente. Ho chiesto informazioni viia mail circa la tempestica dello stesso, attendorisposta
-
io ho piazzato la scommessa ma il bonus non è arrivato...come si fa a parlare con la chat?
-
@kiuk account -> guida
-
@gio nel caso ti riappaia puoi avvertirci? magari chi non è riuscito a controllare prima che scomparisse ce l'aveva e non lo sa
-
Mi hanno appena risposto via mail : il bonus verra' accreditato entro 48 ore dalla refertazione della scommessa
-
Io sono registrato da soli 3 giorni su betstars e neanche tra le mie missioni è presente
-
@chomp96 Si va bene, nel caso mi faccio vivo!
-
@Gio Avevi ricevuto anche quella sulla champions week?
-
È ufficiale betstars mi odia...Mai una promozione ......incredibile
-
@genioⲭ
Sisi, ricevuta anche quella, però ad ora non mi da più l'altra.. -
Miracolo, è comparsa anche a me adesso, mentre stamattina non c'era
-
@gardo prima non l’avevi?
-
@ginogonza ha detto in [esclusiva missioni] Betstars - Scommessa su Chelsea - Leicester:
@gardo prima non l’avevi?
No
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet