Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@rosaxbox puoi fare uno screen di quello che vedi?
-
@Chomp96 La partita è Bayer monaco - Dortmund.
-
@rosaxbox prova a scorrere nella pagina successiva e vedi se ce
-
@Chomp96 non c'è.
-
@rosaxbox sicura? quando hai piazzato la bancata? puoi comunque fare uno screen di quello che vedi?
-
@Chomp96 la bancata lo piazzata ieri sera.
-
@rosaxbox dal tuo screen si vedono solo le bancate piazzate oggi, quindi quella che hai piazzato ieri non è visibile in quella schermata, come detto prova a scorrere nelle altre pagine, dovresti trovarla
-
@Chomp96 Vuoi uno screen dell'exchange?
-
@rosaxbox dove vedi le tue scommesse exchange, fai uno screen di tutte quelle che hai piazzato in data 5 aprile
-
@Chomp96 ho visto tutte le pagine ma non c'è.
-
@Chomp96 lo trovata, ma perchè non mette tutte le bancate delle partite che ancora devono giocare?
-
@rosaxbox vengono messe in ordine cronologico in base a quando le hai piazzate, quindi è finita in coda ad altre bancate fatte dopo
-
Ciao, sto per giocare il bonus benvenuto di 5 euro.
Leggendo la guida, mi è consigliato di giocare direttamente i 35 euro (30 depositati + 5 bonus), ma se giocassi solamente quei 5 bonus, ed usassi quei 30 nel tempo, per la ricorrente della multipla? -
@kg1991gianne non è possible perché vincolano anche i 30€ ai requisiti. E' come se anche quei 30€ fossero bonus, quindi sei costretto a scommetterli come indicato nella guida
-
@Anonymous oki, poco male Grazie
-
Salve, siccome oggi già mi sono bruciato il bonus sisal per una svista sulla quota minima, pongo un quesito banale giusto per sicurezza. Mi sono registrato su GD, ho caricato 30€come da guida. Mi hanno dato 2.50€ di bonus e sono in attesa del restante. Intanto mi è arrivata una mail che mi propone 100 giri gratis di slot (sul primo deposito). Non è che se clicco su partecipa mi brucio anche il bonus di 5€? I due bonus sono collegati (cioè uno esclude l'altro, come suppongo) o posso usufruire di entrambi? Grazie
-
@TheSorrow attendi l'altra parte di bonus e completa la benvenuto sport, poi effettua un secondo deposito con il codice che ti viene indicato
-
Si può sfruttare il bonus di 2 euro da mobile scommettendo i 35 da m.giocodigitale.it?
Bonus: https://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/prima-giocata-mobile
-
@sf sì, puoi farlo
-
Ciao ho avuto i primi 2,5 e caricato i documenti mi conviene attendere anche gli altri 2,5?. mi chiedevo ma ora anche i 30 euro depositati hanno rollover 8x? oppure basta giocarli 1 volta sola? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet