Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Blecchino si, la quota minima basta che la rispetti, può essere anche maggiore, tuttavia considera che difficilmente troverai rating alti a quote alte
-
ah ok quindi mi conviene giocare una quota 2.50 max 3 giusto? senza esagerare
-
@Blecchino si, l'importante è che il rating è alto, perchè se giocando 35€ il calcolatore ti mostra una perdita maggiore di 5€, ci vai a perdere sicuramente invece di guadagnare
-
si vero davide piu alta la quota piu il rating difficile trovarlo alto !! ma mi spieghi davide se vinco la scommessa es quota 2.50 arrivero a vincere 87.50 su Dg giusto?? ecco come faccio a fare il rollover con 87 euro??
-
@Blecchino come scritto nella guida:
-
si ma senza depositare i 5 euro li prendo dalla vincita giusto?? e lo faccio finche non li perdo ossia vanno su betfair !! se li perdo subito il saldo e prelevabile giusto??
-
@Blecchino sì, li prendi dalla vincita, non devi depositarli. Basta che li giochi una volta sola e poi al termine hai finito, non dovrai fare altre scommesse
-
ok e avro il saldo prelevabile !!! grazie mille Davide !!
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi buongiorno, mi sono appena registrato su giocodigitale, ho caricato 30€ tramite paypal sul conto (automaticamente mi ha inserito il codice "Welcomebonus") e l'unica offerta che trovo attiva è quella di 100 giri gratis, non trovo da nessuna parte riferimento alla promo di cui si parla nella vostra guida. Se vado nella sezione "i miei bonus" mi compare questa schermata . Ho sbagliato qualcosa? O è normale che faccia così? Anche perché il mio saldo reale è sempre 30€ e non è aumentato in nessun modo. Grazie a tutti
-
@lombardino96 ti sei registrato nella sezione casinò e non in quella sport, quindi ora entra nella slot starburst e gioca i 100 giri gratuiti, poi esci dalla slot e rigioca quanto hai vinto su una slot qualunque, quello che rimane sarà saldo reale
-
@Chomp96 Grazie mille. Purtroppo non mi ero accorto minimamente di essermi registrato nella sezione slot.. Pazienza, tanto diciamo che il bonus di benvenuto non è proprio invitante.. quindi va bene così
-
Ieri ho bancato su betfair, ma nella sezione scommesse abbinate non c'è mentre nella sezione exchange la scommessa è abbinata perchè?
-
@rosaxbox puoi fare uno screen di quello che vedi?
-
@Chomp96 La partita è Bayer monaco - Dortmund.
-
@rosaxbox prova a scorrere nella pagina successiva e vedi se ce
-
@Chomp96 non c'è.
-
@rosaxbox sicura? quando hai piazzato la bancata? puoi comunque fare uno screen di quello che vedi?
-
@Chomp96 la bancata lo piazzata ieri sera.
-
@rosaxbox dal tuo screen si vedono solo le bancate piazzate oggi, quindi quella che hai piazzato ieri non è visibile in quella schermata, come detto prova a scorrere nelle altre pagine, dovresti trovarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet