Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Mi hanno inoltre regalato 100 giri gratis, posso creare un profitto?
-
@DAMMELITUTTI puoi seguire questa guida dal punto 2)
https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-100-giri-gratis -
@Davide Quest'ultimo lo posso fare anche prima che mi accreditano il bonus di 5 euro e quindi prima di fare il rollover?
-
@DAMMELITUTTI sì, puoi farlo anche prima
-
Io non riesco ad accedere al sito, su qualsiasi pagina mi compare una pagina bianca con il mio IP e la scritta +18 al centro, senza alcuna possibilità di andare oltre.
Ovviamente ho provato da diversi dispositivi e connessioni. Accade anche a voi? -
@adrian1984 ti stai connettendo con un IP italiano? hai provato con un altro browser e/o connessione?
-
Sto provando a fare la benvenuto di GD, ho notato che spesso ci sono ricorrenti quindi la faccio un po' prima delle altre visto che non ho moltissimo come disponibilità, clicco su "registrati subito" nella schermata che parla del bonus scommesse 2,5+2,5, però nella schermata successiva, dove devo inserire i dati di accesso, in alto c'è la pubblicità del "bonus 100 free spins". Devo continuare qui con la registrazione o c'è qualcosa che non va?
-
@Zazaman82 prova a connetterti con un altro browser da quella pagina e vedi se cambia. In teoria non dovrebbe comparire il bonus dei 100 free spins
-
Ora mi dice che sono in aggiornamento e non mi fa fare una cippa, più tardi riprovo!
-
@Davide mi hanno accreditato i 5 euro di bonus. Queste sono le condizioni nel bonus:
Punta EUR 25 su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)Quindi devo seguire la guida di prima? Ovvero questa:
Dopo aver ricevuto entrambi i bonus, apri l’Oddsmatcher: ODDSMATCHER GIOCODIGITALE 》 Filtra per quota minima di 2.50. Scegli una partita con Rating Alto. Apri il calcolatore e metti in modalità Normale. Inserisci 25€ nell’importo puntata. Punta su GiocoDigitale e Banca su Betfair.
è giusto fino a qui. Giocando 25€ non importa se vinci o se perdi, in ogni caso tu hai già completato il rollover del tuo bonus dato che 5x5=25. Quello della guida era 5x8=40, quindi 35€ non erano sufficienti in caso di vincita.
Gioca prima i 25€ ed attendi l'esito
Dopo, giocherai i 10€ avanzati con un punta e banca a qualsiasi quota in modalità normale a rating alto.
-
@DAMMELITUTTI sì, segui quanto ho già scritto
-
Praticamente entro dalla pagina con il bonus da 5€ però all'inserimento dei dati mi ritrovo qua, provato con due browser diversi e sia con wifi che con connessione cellulare! -
@Zazaman82 a questo punto, ti consiglio di fare diversi screen come questi dove si vede anche data e orai (ma niente pagine di Ninjabet ecc). Quindi registrarti e stare a vedere che bonus ti danno. Se per caso te ne danno uno sbagliato, mandi una email (evita la chat che non aiutano in questi casi) con le prove e dovrebbero cambiartelo
-
Ho fatto gli screen e li tengo conservati, ora nella schermata del deposito con paypal mi ritrovo la scritta "WELCOMEBONUS" come codice bonus di deposito, è corretto?
-
@Zazaman82 quel codice serve per i giri gratis, non per il bonus sport scommesse. Se depositi con quello al 99% ti daranno i giri gratis.
Quindi io direi di cancellarlo e depositare senza codice, in modo che non possano appellarsi al fatto che hai ricevuto uno invece dell'altro
-
Ho depositato in diretta con la chat e con quel codice inserito, e ho 32,50 di saldo quindi dovrebbe essere tutto apposto! Mi ha detto che avrò gli altri 2,5 alla convalida
-
Grazie comunque @Davide , sempre gentilissimo e disponibile!
-
@Davide un ultima cosa: dai 100 giri gratis sono riuscito a guadagnare 14 euro - già ho seguito la guida che mi hai linkato e questa è la somma che ho guadagnato. Volevo chiederti questi 14 euro sono prelevabili o bisogna fare un punta e banca?
-
@DAMMELITUTTI devi giocarli, come da guida, una volta intera alle slot. Dopo che lo avrai fatto le eventuali vincite saranno prelevabili.
Se hai 14€ di bonus per esempio, devi fare 140 giri da 10 centesimi, o 70 da 20 centesimi
-
L'ho fatto, infatti, nei bonus non me lo dà più da completare. Quindi deduco che è prelevabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet