[9 - 10 Gennaio] Netbet • deposita 50€ ricevi 25€ (rollover 3x)
-
@davide perchè la chat mi ha detto che devo utilizzare il bonus, ma nei T&C non c e scritto da nessuna parte... poi sono degli incompetenti quelli di netbet
-
@pezzo1987 puoi fare una prova con 2€ e vedere se te lo scala dal rollover dopo
-
@davide purtroppo ormai già piazzata, spero me la contino, il deposito me l'hanno considerato... netbet di [censored]
-
ciao, io ho seguito le istruzioni e ho vinto la prima scommessa (quotata 4.3 grrr), ora ho scommesso altri 150€ ma me li ha scalati dal saldo reale e non dal bonus (che è rimasto invariato), poi potrò prelevare o dovrò giocare tutto il saldo bonus e non?
-
@stepicci stessa domanda che ho fatto prima.. quando si conclude la tua partita che hai giocato?
-
@pezzo1987 non avevo capito il tuo messaggio haha! tra 45minuti finisce la partita, ma credevo scalasse dal bonus, vedremo a fine partita. Mai fidarsi di Netbet.
-
@stepicci mi fai sapere se ti viene sbloccato il bonus?
-
@pezzo1987 no niente bloccato ancora. ora ho caricato il saldo reale su una slot e giocato tutto il saldo bonus così non mi prende dai soldi reali
-
@stepicci naturalmente hai rispettato i requisiti di puntata minima a 2
-
@pezzo1987 yess
-
@stepicci [censored]!!!! faro cosi anche io.. limitiamo le perdite va
-
@Davide @Claudio-NinjaBet
Avendo vinto la prima scommessa ho giocato 150 euro, persi per fortuna, ma quando vado a controllare il saldo mi dice che ho ancora 101.5 di bonus. Che devo fare? Giocare tutto il saldo? -
@lucasentenza prova a contattare l'assistenza, dicendo che hai già scommesso i 150 quota minima
-
@claudio-ninjabet ho letto solo ora, ormai li ho giocati, ci guadagnerò comunque 14 €. In ogni caso, per il futuro, come recupero i soldi caricati su una slot?
-
@giuse8010 ti basterà semplicemente chiuderla
-
Nooo che fregatura, quindi il deposito andava giocato subito mentre il bonus con scadenza di 7 giorni? Un altro bonus buttato nel cesso
-
Vinta la scommessa su Netbet tocca fare anche questo rollover. Però mi segna come requisito di giocata ancora 200 euro, come se non contasse che ho scommesso i 50 euro del deposito iniziale ma solo i 25 euro di bonus.... cattiva Netbet
-
io ho un bonus che mi scade stanotte solo che non ci sono partite.. In pratica il requisito e di 20€ e me ne mancano 5 da giocare se io lo gioco su una partita che inizia a mezzanotte vale? E i soldi della vincita se li prendono.. Il bonus xo mi scade a mezzanotte non so se hai capito che voglio dire
-
Volevo sapere se perdo la vincita visto che non posso prelevare
-
@rosario24 alla scadenza del bonus viene azzerato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet