[esclusiva mail] BetStars - Scommetti 100 Ricevi 100
-
Gentile **,
metti alla prova le tue conoscenze in ambito sportivo con un regalo esclusivo di BetStars.
Scommetti sugli sport che preferisci e ti regaleremo un bonus pari al valore della scommessa, fino a un massimo di €100.
Riceverai il bonus sia che la tua scommessa sia vincente o perdente!
Affrettati, l'offerta scadrà presto.
Quale sport sceglierai? Calcio? Tennis? Basket?
T&C
La promozione scade tra 5 giorni.
Sono considerate valide ai fini della promozione esclusivamente le scommesse in singola. Multiple e sistemi non sono validi.
La scommessa valida dovrà essere refertata entro 5 giorni dal momento in cui è stata effettuata.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dalla refertazione della scommessa.
Il bonus può essere utilizzato su tutti i prodotti PokerStars e BetStars, ma non può essere prelevato.
Le scommesse rimborsate non saranno considerate valide ai fini della promozione.
BetStars si riserva il diritto di modificare le presenti regole in qualsiasi momento e, in caso di eventuali divergenze, la decisione di BetStars sarà definitiva.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, BetStars si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per scommettere su BetStars è necessario utilizzare la stessa Username (Stars ID) e password utilizzata per giocare su PokerStars.it.Chi di voi l'ha ricevuta ?
-
@fasce94 Ottima promo, classico 100 punta e banca a rating alto (si consiglia quota minima almeno di 1.5, puoi andare anche sopra) su partita che viene refertata entro 5 giorni, poi ricevuto il bonus lo si punta/banca sempre a quota medio-alta per antigubbing.
Buon guadagno
-
Ma che c**o!
-
Ma che belle queste offerte, chi può se le goda!!!
-
@passenger consigli quota minima 1.5 per un semplice discorso di evitare che limitino il conto o per altro?
-
@toretto86 sì, è per quello
-
Fasce, per ricevere questa offerta da quant'è che non giocavi su Betstars?
-
@valetutto non da molto, dalle missioni con bonus casuale..
-
Dopo fatto il deposito di 100 euro quanto tempo abbiamo per fare punta e banca?
-
@ornellatop63 Devi sempre leggere i termini, che @fasce ha giustamente inserito nel primo post. In questo caso, hai 5 giorni per piazzare una scommessa, che deve essere refertata (conclusa) entro 5 giorni
-
@passenger sisi ho letto ma alcuni termini non li conosco :), comunque ho depositato 100 euro se gioco la scommessa adesso la partita deve finire entro 5 giorni da quando l'ho giocata? grazie
-
@ornellatop63 Esatto
-
@passenger perfetto grazie
-
Arsenal o pareggio 1.55 betstars
chelsea 2.60 betfair sportobook
rating 95/96 -
@ornellatop63 Io ho fatto questo punta punta ho fatto bene? grazie
-
@ornellatop63 sì, va bene
-
@anonymous perfetto
-
A me è arrivata questa email solo che anziché essere da 100€ è da 50. Solo che non mi esce nulla nelle missioni, è normale?
-
@ninjaboy sì, è normale tranquillo
hai ricevuto questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2978/esclusiva-mail-betstars-scommetti-50-ricevi-50
-
@anonymous si grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet