[Duplicata] Betstars
-
@rosario24 ha detto in [Duplicata] Betstars:
@passenger ha detto in [Duplicata] Betstars:
@rosario24 Devi solo seguire la guida. Raggiunti i 175 ricevi la seconda tranche, punti e banchi ed hai finito. La guida ti spiega tutto
Ok grazie
Ma una volta che raggiungo la soglia dei 175€ scommessi se ho credito su Betstars li posso prelevare e passare all altra offerta?
-
@rosario24 Sì, meglio se aspetti di ricevere il bonus e di averlo giocato però.
-
Ok allora aspetto il bonus lo gioco è poi ritiro
-
@rosario24 ha detto in [Duplicata] Betstars:
Ok allora aspetto il bonus lo gioco è poi ritiro
Ma io avendo depositato inizialmente 25€quanto devo puntare sempre 100 o meno?
-
@rosario24 devi raggiungere i 175€ totali di puntata, non c'entra quanto hai depositato all'inizio. L'importante è che la prima puntata sia di minimo 25€ e che rispetti sempre la quota minima indicata nella guida della Benvenuto
ps. pubblica nella sezione corretta
-
@anonymous la mia prima puntata e stata di 35€, 35, 35, 40 quindi ho raggiunto i 175 € ora devo puntare ancora o li posso prelevare. Nella guida e spiegato per il deposito di 175€
-
@rosario24 se hai puntato 35 x 3 + 40 allora finora hai puntato 145 e ti mancano 30€ da puntare per ricevere il bonus di 75€
comunque sì, puoi prelevare
-
@anonymous non hai capito ho puntato 35 la prima volta, poi di nuovo 35, poi altri 35 e infine 40 al mio paese fa 175..
-
@rosario24 sei sicuro che al tuo paese fa 175?
-
@claudio-ninjabet ops scusami mancano 30 ihihihih sono un po' stanco
-
@rosario24 cmq su Betstars mi dice che ho completato il bonus
-
@rosario24 se l'hai completato allora attendi 36 ore e riceverai i 75€ di bonus
-
@anonymous sto andando in confusione.. Il sito mi dice offerta bonus benvenuto completata xo mi mancano 30€da scommettere
-
@rosario24 ricontrolla dalla Cronologia Scommesse quanto hai scommesso
-
@rosario24 conta tutte le scommesse che hai piazzato su betstars, compresi i bonus. Fai solamente la somma degli importi scommessi dall'inizio. Se manca qualcosa ai 175 scommettili, altrimenti no
-
@anonymous in effetti sono 35+35+35+30+40 prima ho dimenticato un 30...
-
@davide in effetti sono 35+35+35+30+40 avevo dimenticato un 30...
-
Non avendo a disposizione subito i 175 questa è la mia idea. Chiedo a voi se può andare bene: Inizio con lo sbloccare i 25 e poi i restanti 75 li sblocco dopo (entro i 90 gg).
-
@frapez si io così ho fatto...
-
@frapez sì puoi farlo, l'importante è scommettere almeno 25€ con la prima puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet