Rollover : Puntata vinta ma ci sono andato sopra.
-
@manuelalfa94 quant'è il bonus con rollover che ti hanno erogato? 140€? o 140 è il rollover richiesto?
-
no mi hanno erogato un bonus rollover da 50 e un altro da 90.. ho diviso in 50 50 40.. primi 50 passati su betfair, gli altri 2 appena vinti su bwin con la x di torino e fiorentina ( se serve metto scrren di transazioni betfair e bwin)
-
@manuelalfa94 sì, allora è normale che hai 70€ di guadagno, il problema però è che hanno rollover e non puoi prelevare le vincite dal book
-
chiaro, pero cmq quando punto e banco in rollover e perdo su betfair, almeno la commissione, o la classica perdita di 3 o 4 € che mi dice il calcolatore dovrei appunto perderla. e cmq anche se non posso prelevarli, diventeranno soldi reali no?
-
@manuelalfa94 ma scusa, hai detto di aver ricevuto 90€ di bonus, è normale che con le prime puntate sarai in guadagno, il problema è che ora devi continuare a scommettere nel book perchè (da come hai scritto) hanno rollover quei bonus
-
Si daccordo, avevo un bonus del 100%, carico 180 mi danno 90. ritiro i 180 miei senza giocarli e mi restano i 90 di bonus ok?. la cosa che mi suona strana che tutte le volte che ho vinto la puntata e perso la bancata su un rollover, il profit traker mi dava una perdida di qualche euro. E passare da meno 3 euro a vincerne 70 mi sembra stranissimo.. E sul profit ho messo esattamente gli stessi dati. Bonus giocato, Incasso punta e incasso banca.
-
- come hai fatto a prelevare il deposito senza giocarlo? bwin spagnolo te lo permette?
- le puntate che hai fatto erano con saldo bonus per cui nel PT devi inserirle sotto la colonna Bonus
-
Si nei siti spagnoli ti buttano i soldi in faccia, Carichi, sblocchi il bonus, prelevi i tuoi soldi e giochi con il sorriso
Chiaramente nel profit traker le ho inserite nella colonna bonus, se riuscissi a fare gli screen lo incollerei, ci provo -
@manuelalfa94 nel calcolatore avevi inserito la Modalità BR? quali sono le quote punta e banca delle scommesse?
-
avevo messo su normale, essendo cmq un rollover le bancate restano uguali no?
-
@manuelalfa94 sì, ma se lasci la modalità normale non devi leggere il Guadagnerai, perchè sono soldi bonus
per sapere il guadagno effettivo dovresti mettere in Modalità BR
-
si e chiaramente mi diceva che vincevo qualche euro meno. come posso allegare una img.? cosi vedi il PT con i risultati copiati esattamente uguali dalla transazione di ogni sito
-
@manuelalfa94 clicca Rispondi e vai qui:
-
@anonymous Perfetto,
Fila 35 Atletico madrid, Perdo la bancata vinco la puntata e perdo 13 perche avevo bancato tipo 5 euro in piu di quello che diceva il calcolatore sperando di aumentare il guadagno
Fila 37 e 38, Stesso identico procedimento, punto e banco secondo cuota, banco giusto qualche euro in piú e oppla, perdo bancata e stravinco la puntata.. -
@manuelalfa94 se ha riportato i guadagni corretti allora è giusto quello che hai scritto
-
Ok... Ma come diavolo è possibile? xD
-
@manuelalfa94 avrai bancato sicuramente in modo errato
-
`ma ho bancato 5€ in piu ahahahha
-
@manuelalfa94 le cose sono due: o hai scritto valori errati nel PT o hai bancato in modo completamente errato rispetto a quanto indicava il calcolatore, non ci sono altre spiegazioni
riprenditi le quote punta e banca e prova a rifare i calcoli esatti
-
@anonymous Ciao anonymous, oggi mi è successa la stessa identica cosa.. l'unica spiegazione che mi do è : Puo essere che i 50€ che gioco come rollover, se vinti nella puntata, non devo contarli come soldi vinti (in quanto non prelevabili) e quindi sottrarli al risultato nel PT? ho perso un ora a fare tutte le combinazioni possibili, e in nessuno dei casi perdo quei 3.45€ classici del punta e banca che mi dice il calcolatore.. Non sto capendo se ho un [censored] assurdo o se dovevano bocciarmi in matematica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet