ODDSMATCHER DOWN?
-
@claudio-ninjabet Scusa, non voglio mettere fretta, solo far la scelta migliore perchè sono molto stretto coi tempi di un bonus: pensate che possa tornare up entro domani o cerco una quota non ottimale a mano e chissene?
-
@hidemyass999 entro domani dovremmo riuscire. speriamo anche entro sera...
-
@Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous mi date conferma che vedete anche voi down l'oddsmatcher di Sportyes ?
-
@tarta_ninja stiamo aggiustando, ora dovrebbe vedersi
-
@davide perfetto!
-
@Davide @Claudio-NinjaBet mi date conferma che l'oddsmatcher di Sportyes stia funzionando regolarmente? non vedo match per la giornata di domani 16-09 , possibile ?
edit: ne vedo alcuni, ma praticamente solo la serie A, possibile ?
-
@tarta_ninja non sta prendendo tutte le partite. appena finiamo con le quote betfair sportbook vs betflag risolviamo sportyes
-
L'odd di giocodigitale dice "nessun dato trovato"
-
@brixio in realtà ci sono partite, mancano quelle bancabili su Betfair.. ci guardiamo
-
@brixio ora ci sono
-
L'oddsmatcher di sportYES non sembra funzionare mi ritorna il messaggio Nessun Dato Trovato
-
@wanax25 prova ora
-
SI ora funziona ma sembra che sia proprio il sito loro ad avere qualche problema
-
Ciao, mi sembra che in questi minuti l'oddsmatcher stia dando problemi.
Non riesco ad ordinarlo per rating decrescenti; poco fa inoltre c'era un "salto" da un evento a 98% di rating ad uno di 80%.
Questo significa che adesso dovrete preoccuparvi, saltare la cena, mandare all'aria i programmi per la serata, il cinema, il pub, rinviare uscite con donne consenzienti programmate da settimane ecc ecc tutte cose che già sapete.Fate un fischio quando è di nuovo funzionante, io stasera mi guarderò una serie TV.
-
Aggiungo: sembra che gli eventi siano ordinati solo per RF decrescente e non possano essere ri-ordinati per altre colonne.
Uso Chrome, magari è un problema solo mio? -
Tornato a posto; manine magiche di Ninjabet in azione.
Chissà se me lo sono sognato... -
@phileas-fogg anche a me è cosi, ma basta cliccare in alto (sulla destra della scritta RATING) e tornano in ordine
-
@riccardobaldi Prova adesso, abbiamo sistemato.
.
.
.
.Così, volevo fare il figo come fanno di solito i Ninja staff.
-
@phileas-fogg tsk... sborone
-
@cheesburger Volevo sentirmi POTENTE. E fammi divertire un minuto, che magari domani mattina si parla di me a messa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet