Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@nightwalker sì, i bonus vengono dati a prescindere
-
@davide grazie
-
@pagodj94 Confermo, nessun problema al riguardo, attivati tutti insieme e arrivano tutti puntuali.
-
Se mi chiudono l'account perché non ho validato il conto che succede? I soldi prelevabili e non che fanno? Cosa succede
-
@bad69 I soldi non li perdi ma ovviamente non potrai prelevare finché non validi il conto, ma non capisco perché non hai ancora validato il conto visto che si ha un mese per farlo, comunque nel caso ti serva a questo link c'è la mail di sportpesa, mandali li.
https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse -
Buongiorno, davvero semplice questa offerta!! Ma se prelevo prima del termine delle 10 settimane mi continuano ad erogare bonus?
-
@bahia
si non c'è problema -
@del92 grazie mille
-
Se finisco i bonus e faccio le vincite, poi chiudo il.conto mi danno i soldi senza validazione credo. Comunque mi chiedono la lista movimenti con il nome e mi girano i [censored] ad andare in filiale. Dall'app non c'è il nome, neppure sul sito e non si può stampare da casa
-
@bad69 Devi comunque validare il conto, non possono dare i soldi a qualcuno di cui non è accertata l'identità. Ci sono leggi molto severe sull'antiriciclaggio.
-
Ciao ragazzi, potreste aiutarmi? SportPesa per convalidare il mio conto vuole un estratto conto per verificare che effettivamente ho depositato i 10 euro sul conto, ma sull' home banking della mia paypal l'estratto conto dell'ultimo mese non è ancora disponibile.. Ho provato a inviargli un semplice screen in cui si vedono i vari movimenti fatti con la carta ma mi hanno detto che "non rispetta le regole sulla sicurezza delle normative sulle carte di credito/debito." Come posso fare?
-
@fgl_pier lo screen l'hai fatto da cellulare o dalla pagina desktop? In genere dovrebbe andare bene, digli che la tua carta non rilascia altri estratti conto trattandosi di una carta prepagata, quello è l'unico modo per leggere l'operazione
-
@davide dice che non è valida poichè non c'è scritto l'intestatario della carta.. Se vado a un punto lottomatica me lo fanno un estratto conto fisico o cose del genere?
-
@fgl_pier non è necessario l'estratto conto dell'ultimo mese, ma vanno bene anche quelli dei mesi precedenti. Se hai la carta paypal basta andare nella sezione archivio e scarichi l'estratto conto dei mesi precedenti.
-
@heisenberg3 okay, spero vada bene.. Grazie!
-
@fgl_pier io l'ho fatto per altri book ed è andata bene. A loro interessa capire se quella carta è intestata effettivamente a te. Io ho cancellato alcuni dati (tipo la descrizione delle transazioni) e ho inviato l'estratto conto.
-
il codice bonus lo ricevo in giornata o già mi doveva arrivare?
-
@damiano06 se hai depositato la settimana scorsa oggi ti arriverà sicuramente un messaggio visionabile accedendo al tuo account su Sportpesa con tutti e 10 i codici, hai controllato nella sezione messaggi?
-
@chomp96 il 19 sera ho depositato e fatto la scommessa. Ad ora non è presente nulla nei messaggi
-
Buongiorno, ho ricevuto la mail con i codici ed ho attivato il primo per provare. E' diventato verde e mi risulta utilizzabile con scritto "coupon generico 5€ - GIOCA" (premetto che sul saldo del conto visualizzo 0 perchè ho ritirato la vincita della prima scommessa). Ci clicco sopra e mi si apre la schermata per trovare l'evento. Lo trovo e punto sul risultato che mi interessa, a questo punto mi chiede di confermare la scommessa (c'è una casella che indica di accettare anche variazioni negative della quota, che vuol dire?), senza spuntare la casella accetto ma nelle mie scommesse non vi è traccia, che devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet