Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@pagodj94 mi sono registrato oggi... i codici li vedo lunedi giusto? o sono io che non li trovo?
-
@simone94098 lunedì, Simone
-
@rollingstones grazie
-
@simone94098 li vedrai lunedì ma ricordati di depositare i 10€ questa settimana altrimenti non si attiverà la promozione
-
@chomp96 fatto.. grazie gentilissimi
-
@chomp96 li ho anche gia giocati e ritirati ora
-
@Chomp96 @Simone94098 ragazzi ma voi li avete attivati tutti insieme o ne attivate uno ogni lunedi?
-
@fama23 io li ho attivati uno alla volta
-
@fama23 Personalmente li ho attivati tutti insieme dopo aver contattato e chiesto a riguardo al supporto in chat. La prossima settimana sarà per me la seconda quindi potrei dirvi se dovessero esserci problemi, nel dubbio ho anche fatto dei screen della conversazione che ho avuto in chat con l'operatore, però non dovrebbero esserci problemi perché quando li ho inseriti, il sito riconosceva esattamente le settimane e il periodo di validità: inizio e scadenza.
-
Ciao a tutti ma al momento della registrazione c'è scritto:
Se sei in possesso di un codice promozionale inseriscilo qui. codice presentazione codice promozione
mica si riferisce al bonus benvenuto? -
@nightwalker No, infatti nella guida non c'è scritto di inserire nessun codice. Se fosse necessario non credi che sarebbe un'informazione fondamentale da inserire nelle istruzioni? procedi senza inserire alcun codice
-
@davide hai ragione ma sempre meglio chiedere xD
-
@davide anche se non scommetto i 10 euro del deposito iniziale lunedì riceverò i codici bonus?
-
@nightwalker sì, i bonus vengono dati a prescindere
-
@davide grazie
-
@pagodj94 Confermo, nessun problema al riguardo, attivati tutti insieme e arrivano tutti puntuali.
-
Se mi chiudono l'account perché non ho validato il conto che succede? I soldi prelevabili e non che fanno? Cosa succede
-
@bad69 I soldi non li perdi ma ovviamente non potrai prelevare finché non validi il conto, ma non capisco perché non hai ancora validato il conto visto che si ha un mese per farlo, comunque nel caso ti serva a questo link c'è la mail di sportpesa, mandali li.
https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse -
Buongiorno, davvero semplice questa offerta!! Ma se prelevo prima del termine delle 10 settimane mi continuano ad erogare bonus?
-
@bahia
si non c'è problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet