Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@cheesburger appena terminiamo alcuni strumenti aggiungiamo anche quelle
-
-
@chomp96 ha detto in SportPesa:
aggiornamento:
mi sono registrato sabato e dopo aver validato il documento e attivato l'account mi viene subito sospeso in quanto mi veniva chiesta anche una foto della carta di credito con le dovute cifre oscurate, fatto anche questo questa mattina mi arrivano i 10 codici per lo sblocco dei 10 bonus da 5euro, attivo quello della prima settimana punto e banco e lo porto a casa, a parte il momentaneo blocco dell'account( giustificato comunque da nomali controlli) tutto è filato liscio.@fisher76 ha detto in SportPesa:
Allora ho fatto la registrazione e versato con carta 10€ il fine settimana scorsa.
Oggi che è Lunedì ho ricevuto il messaggio con la lista di 10 coupon settimanali da 5€ e ho attivato il primo.
Ho fatto la prima giocata per sicurezza >1.5 e l'ha giocata.
Mi hanno confermato in chat che non ci sono limiti di puntata.
Unica cosa che a causa di un temporaneo problema non si possono giocare in singola le quote in PRIMO PIANO presenti nel menù laterale.
per l'oddsmatcher sto usando chancebet poichè la piattaforma di socmmesse è uguale e le quote sono abbastanza simile se non migliori addirittura in alcuni casi...questo è sembrato a me.
Vediamo come si comporta in seguito ma essendo AAMS mi sento tranquillo.
Buon anno a tutti!mi chiarite una cosa?
nelle condizioni del benvenuto c'è scritto che termina l'11 marzo 2018 e che nessun coupon sarà erogato a partire dal 12 marzo
quindi...
-
oltre i codici, si ricevono già subito tutti i 10 coupon che rimangono "inattivi" e vanno attivati uno dopo l'altro con i codici ogni settimana
-
oppure si ricevono i coupon uno alla volta?
perché se si fosse nel secondo caso, già adesso non si sarebbe più in tempo per usufruire di tutti e 10 i coupon, visto che il primo si riceverebbe lunedì prossimo e quello della settimana 5-11 marzo (l'ultimo) sarebbe l'8°
-
-
@cheesburger come detto si ricevono subito i 10 codici per attivare i coupon, che "appaiono" uno a settimana inserendo il codice di riferimento per quella settimana, mi sembra sia stato detto che si possono attivare anche subito tutti i codici e che vengano resi disponibili normalmente i coupon uno alla settimana( non ho provato quindi non ti posso confermare al 100%) quindi penso che alla fine se ci si registra prima della scadenza si possano ricevere tutti i coupon, nel caso puoi comunque provare a chiedere in chat, sono abbastanza veloci a rispondere.
-
@chomp96 quindi i coupon appaiono uno alla volta
mh... chiederò in chat grazie
p.s. senza oddsmatcher è problematico trovare qualcosa? hai visto se ci sono siti con quote simili?
-
@cheesburger in realtà le quote sono abbastanza buone e non ho faticato più di tanto a trovare rating da >95%, il fatto che non ci sia una quota minima aiuta molto, ho notato che soprattutto sulle partite di serie A hanno quote molto competitive
-
@chomp96 sto chiedendo in chat, sono un po' evasivi
prima mi hanno detto che ne ricevo 10 comunque, poi chiedendo esplicitamente se li erogheranno anche dopo l'11 marzo (visto che da ora all'11 ci sono solo 8 settimane) mi hanno detto "quelli a cui ha diritto le saranno erogati"
che si potrebbe interpretare in 2 modi, visto che T&C dicono che dopo l'11 marzo non saranno erogati coupon, si potrebbe intendere che dopo l'11 marzo NON HO DIRITTO a ricevere più nulla
anche se sono solo 2 tranches (quindi 10€ in totale) mi sa che aspetto chiarimenti dallo staff o eventualmente la benvenuto successiva
-
@cheesburger pubblicheremo la guida nel più breve tempo possibile appena aggiustiamo alcuni strumenti + sistemiamo le quote sull'odds. comunque abbiamo chiesto bene all'assistenza (sia telefonica, sia via chat e sia via mail) più volte, dato che fornivano informazioni diverse.
ci hanno confermato alla fine che le tranche vengono erogate tutte purché ci si iscriva prima della scadenza che, a detta loro, potrebbe variare -
@anonymous ok
quindi vado tranquillo con l'iscrizione anche se mancano solo 8 settimane su 10 coupon? -
@cheesburger sì. se vuoi avere anche tu come prova di ciò che ho scritto basta che gli scrivi una mail con quella domanda dettagliata e con un esempio e vedi quello che rispondono
-
aggiungo, per chi non lo sapesse, che il rollover di questo sito funziona come stanleybet. ovvero vincendo la multipla effettuata con il saldo bonus ad esempio di 100 euro, 70 euro saranno saldo reale prelevabile mentre i 30 saranno nuovamente bonus da rigiocare
-
@sbrek Ma parli della benvenuto?perche' non prevede ne rollover ne multiple
-
@Danubio ho sbagliato discussione ahahah mi riferivo a plexbet!
-
@sbrek Immaginavo
-
A me ha obbligato a scommettere il bonus in multipla di minimo 2 eventi, qualcuno sa come si fa a giocarlo in singola?
-
Ti riferisci al bonus da 5€ si?
-
ottimo book peccato per i tempi biblici del prelievo perchè sennò poteva rientrare tra i miei fidati, le quote sono fantastiche, speriamo che lo staff ci impieghi più tempo possibile per mettere la guida così la mimetizzazione sarà massima rispetto all'orda di cattivoni che arriverà di botto
-
Ragazzi ma è possibile depositare e prelevare con la prepagata Paypal? Per intenderci quella del circuito lottomatica con sponsor mastercard
-
@scorpion91 io usata ieri e accettata.
Oggi mi chiede di mandare solita foto per conferma. Spero di non dover penare come con planetwin per la storia della mancanza nome sulla carta.Comunque, fatto deposito di 10 aspetto lunedì prossimo per ricezione bonus 5? non devo giocar nulla giusto?
-
@del92 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet