Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Salve non riesco a trovare dove attivare il bonus mi aiutate? grazie
-
@ornellatop63 se ti sei registrata questa settimana allora devi attendere Lunedì prima di poter attivare il bonus
-
@anonymous ah perfetto grazie
-
Salve, hanno inserito PayPal per versamenti e prelievi?
-
@sandris Si, confermo è stata inserita Paypal
-
Ah bene domani mi iscrivo. Grazie @ilmemole
-
io ho versato i 10, ho inviato i documenti, ma non sono ancora stati verificati, se non li verificano entro oggi domani non avrò il bonus giusto?
-
@lumilio
io li ho inviati venerdì via mail ma fino a stamattina non mi hanno attivato il profilo, poi stamattina per provare li ho inviati tramite sito e pochi minuti dopo mi hanno attivato l'account... Adesso penso sia una coincidenza, però nulla ti costa provare a inviarli tramite sito e provare a vedere -
la conferma documenti avviane da lunedì al sabato, li ho inviati giusto per provare, mi sarebbe interessato sapere se avrei comunque ottenuto il bonus domani
-
@lumilio nei T&C non specificano che bisogna avere il conto convalidato per ricevere il bonus, domani riceverai probabilmente l'email con tutti i codici dei coupon
-
Si possono comunque scommettere i 10 euro depositati anche prima della convalida del documento?
-
@sandris sì certo
-
@Davide nella casella scommetti cè una scritta che dice "accetta anche le variazioni negative delle quote" ma si deve barrare per forza?
-
@sandris non devi mai barrarla. Significa che se scommetti il book può abbassarti la quota a sua discrezione. Se non la barri invece non ti farà scommettere alla nuova quota e potrai decidere in auotonomia se accettare o meno il cambiamento di quota
-
@Davide grazie mille
-
per gli utenti a cui è già stato verificato il documento: quanto ci hanno impiegato?
-
Basta depositare e giocare una sola volta i dieci euro iniziale per avere ogni settimana successiva il bonus di cinque euro o devo giocare dieci euro tutte le settimane?
-
@danidisegni
Basta depositare solo la prima volta -
@Davide la registrazione al sito non è al momento disponibile...
Successo qualcosa su sportpesa?
-
@spiaeurobet manutenzione aams fino alle 11 per molti siti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet