Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Cash Out su queste vero?
-
@alles1997 ti prego non mi abbandonare!!
-
@icalle no aspetta, sei giusto non fare niente scusami, ma sul mio, sul cash out mi dava punta, ora ho provato e sei giusto
-
@alles1997 sicuro? Sono apposto cosi?
-
@icalle sì, @Anonymous @Davide @Chomp96 confermate vero?
-
@alles1997 Oddio arrivano i rinforzi! Mi dispiace scomodarvi tutti
-
@icalle sembra tornarmi tutto, scusami te ma ho avuto un momento in cui non connettevo
-
@alles1997 Ma figurati. Grazie per avermi dedicato praticamente tutta la serata.
-
@icalle no no sei giusto ho detto la cagata della serata, se il city vince becchi la bancata del new castle quella, del pareggio vinci su betfair e su sportpesa, se il city non vince becchi le tre bancate e quindi sei giusto
-
@alles1997 è corretto. Il cashout non sempre si effettua a mezzo di una bancata, a volte anche con due bancate opposte se è più conveniente
-
@icalle secondo questo screen, hai bancato in totale 20,60€ sul manchester city
-
@davide ti ringrazio gentilissimo, tutte le volte che avevo fatto cash out mi era venuta fuori una puntata, quindi inizialmente non mi tornava
-
Scusate, ma per poter ricevere e giocare i bonus di 5€ ogni settimana è necessario che nel conto di sportpesa ci siano fondi? Grazie
-
@angio non necessariamente, ricevi il bonus anche se hai saldo 0
-
@alles1997 @Davide ragazzi pero io non ho capito come sono andate esattamente le cose. Provo a schematizzare cercando di farmi capire
Puntata Sporpesa
10 a 1.14
Bancata Betfair
10.46 a 1.14
Perdite
0,06Puntata Betfair (errore mio che non ho visto il mercato exchange)
10 a 1.11
Bancata Betfair
Non riesco a trovarla sinceramente. Sicuramente nello screen sopra voi riuscite ad individuarla ma io non capisco quale delle 4 scegliere. -
@icalle la bancata è la somma delle varie bancare, è difficile vederla ad occhio, ma se prendi questo screen è evidente:
vedi le cifre vedi e rosse? indicano cosa succederà:- se vince il machester city perdi 2,95€
- se vince il Newcastle o il pareggio, incassi 20,64.
In pratica hai bancato 20,64€ sul manchester city
-
@icalle la bancata delle 22.12 dovrebbe essere la bancata di sportpesa, la bancata delle 22.42 è la bancata di betfair.
la prima bancata partendo dal basso è quella con cui hai fatto cash-out te.
devi segnare tre perdite:
1 la bancata di sportpesa
2 quella di betfair
3 il cash out -
@davide @alles1997 quindi secondo i miei conti dovrei aver perso le seguenti cifre.
Bancata sportpesa: -0,06
Bancata Betfair: -0,33
Cash Out: 2,78?Possono tornare questi conti?
-
@icalle per bancata sportpesa e bancata betfair si, ma per il cash out è impossibile tu abbia perso così tanto su 10€, dovevi vedere nel momento in cui cliccavi cash out ti dava una perdita di un tot.. Secondo me globalmente hai una perdita di 70/80 cent
-
@alles1997 ma non si riesce a risalire? Perché adesso mi viene il dubbio che non abbia fatto cash out. Ieri troppe informazioni tutte in una volta e mi sono confuso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet