Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
ciao sono appena registrato e ancora valida?
-
@ekizde fino al 30 settembre, salvo proroghe, puoi registrarti ed accedere a questa offerta
-
@davide grazie
-
Ciao, mi son iscritto settimana scorsa e fatto la prima scommessa. Il bonus doveva arrivare oggi ma non è ancora arrivato. Mi sono svegliato troppo presto?
-
@cucun Se hai seguito correttamente la guida, probabilmente si, dormi un altro po' e ricontrolla se al risveglio hai una bella sorpresa sul conto
-
sono nuovo mi sono iscritto a sportpesa e ho depostitato i 10€ e preso il primo bonus ma come faccio a verificare il conto? non capisco
-
@x3n0 ciao,
invia il tuo documenti via email, qui trovi i contatti https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse -
ma che devo mandare?
carta d'identità fronte e retro e anche la tessera sanitaria o gli scrivo solo il codice fiscale -
@x3n0 basta la carta di identità fronte e retro come per tutti i siti. Se ci sono siti in cui ti chiedono il CF lo scriviamo chiaramente nella guida
-
ah ok grazie mille
-
@davidsake avevi ragione
-
Essendo un vecchio cliente gazzabet posso ugualmente usufruire del bonus benvenuto di sportpesa?
Quando ho tentato di registrarmi mi hanno mandato una mail con scritto: essendo un ex cliente gazzabet risulta gia' registrato su sportpesa.it la invitiamo ad accedere con le credenziali ricevute a questo indirizzo email
ora ho 0,01€ di saldo non avendo mai scommesso su sportpesa -
Mi sono registrato e ho ottenuto i codici bonus che ho attivato.
Tuttavia non ricordo se ho verificato il conto con la carta di identità.. sapete dirmi dove posso controllare su sportspesa?
Oppure se ho ricevuto il primo bonus significa che l'ho verificato? -
Questo post è eliminato! -
@drewslife sì, puoi usufuirine lo stesso. Io stesso ero cliente di gazzabet basta che li contatti chiededo il bonus di benvenuto anche se eri cliente di gazzabet, fare il deposito e riceverai il bonus lunedì prossimo
-
@cucun il ricevimento di un bonus non implica la verifica del conto di sportpesa, contattali e chiedi se il tuo conto risulta verificato
-
Scusate ma in questo caso cosa dovrei puntare?
-
Scusate ma solo a me non fa accedere a Sportpesa con i miei nome utente/password? Ho fatto il recupero dei dati ma ancora non mi fa accedere..
-
@ghisle95 Anche a me è successo. Ho scritto loro in chat e mi hanno rinviato una password nuova con cui accedere. Prova così.
-
salve, come faccio a sapere il codice per il coupon?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet