Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
sì io ero già iscritto a gazzabet e sono già alla terza settimana della benvenuto @mourinho90 @paolo_lab
-
@jakos90 devi mandare anche l' estratto conto se il nome non è stampato sulla carta
-
@anonymous ha detto in SportPesa:
@cheesburger sì. se vuoi avere anche tu come prova di ciò che ho scritto basta che gli scrivi una mail con quella domanda dettagliata e con un esempio e vedi quello che rispondono
@Anonymous, congiuntivi a parte...
-
@paolo_lab ha detto in SportPesa:
chiesto oggi via mail: il conto si riattiva mandando loro copia della carta di identità e, soprattutto, %(#ff0000)[mi hanno confermato che HO DIRITTO (quindi abbiamo ) alla promo benvenuto]
se vabbè.... notizie vecchie di una settimana
non è che siccome sei stato dall'altra parte del mondo qui siamo stati a pettinare le bambole eh.......
-
@cheesburger ha detto in SportPesa:
se vabbè.... notizie vecchie di una settimana
come vedi ho risposto quotando una domanda... evidentemente anche se sono stato in giro per il mondo qui non è cambiato nulla: sempre domande domande domande la cui risposta è già presente (più volte) nel 3d
-
@paolo_lab mentre stavi a divertirti qui WH ha limitato pure il server di NinjaBet
-
@cheesburger ha detto in SportPesa:
@paolo_lab mentre stavi a divertirti qui WH ha limitato pure il server di NinjaBet
LOL XD XD XD XD
e cmq sì, letto... "Higlander: ne resterà soltanto uno!"
(ridiamo per non piangere )
-
Ragazzi premetto che non ho letto tutti e 90 i mex della discussione, ma la domanda sorge spontanea: come mai non è stata ancora inserita la guida di questa benvenuto? C'è qualche problema di cui non sono a conoscenza?
-
@linkin per ora stiamo dando priorità ad altre modifiche/migliorie a NinjaBet per cui non appena saranno terminate aggiungiamo le quote nell'odds e la relativa guida benvenuto
-
Dite che pare brutto inviare la postepay con il logo di Domusbet ?
-
@demon23 meglio evitare sicuramente
-
anche io ricevuta oggi penso abbia gli stessi t&c
Ciao roberto,
Riattivando il tuo account potrai ricevere immediatamente il Bonus di Benvenuto di 50€.
Accedi tramite il tuo USERNAME e CODICE FISCALE ed inizia subito a giocare.
Per ricevere assistenza scrivi a customercare@sportpesa.it o chiama il numero verde 800 790027.
Ti aspettiamo su Sportpesa.it!
A presto,
Il Team SportPesaSappiamo quando uscirà una guida indicativamente per questa offerta? Grazie
-
Riguardo alla promo, un piccolo accorgimento quando giocate i 5€. Stamattina per minimizzare le perdite con un punta punta ne ho puntati 6, ebbene non me li ha presi. Ho chiesto in chat e mi hanno detto che si possono giocare o 2+3 o 5 ma non di più finchè si usa il bonus!
-
@valdivia11 io la prima volta ne ho giocati direttamente 15....10 deposito piu 5 bonus
-
@danubio e te li ha presi? a me no, e così mi è stato detto in chat (occhio che non scali importo reale)
-
@valdivia11 Si me li ha presi,avevo solo 15 sul conto,i 10 del deposito e i 5 di bonus quindi non poteva scalarmi nient'altro
-
@danubio io ho dovuto rigiocare
-
@valdivia11 questo e' successo 3 settimane fa,ora non so se e' cambiato qualcosa nel frattempo
-
Ciao a tutti, vorrei una conferma...
mi sono registrato ed ho depositato 10€. Devo fare altro? devo solo attendere i coupon lunedì?Non c'era bisogno di inserire un codice promozionale o di effettuare la scommessa..giusto? Grazie in anticipo
-
@marioooooo si è così.
Non so se registrarmi adesso o attendere una nuovo benvenuto perché è specificato che dal 12/03 non verranno accreditati coupon. Se mi registro adesso ricevo solo 5 coupon cioè (25€ invece di 50. Ma se poi la prossima benvenuto fa schifo? L'uovo oggi o la gallina domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet