Muro del pianto
-
grazie mille, ma mi restano solo 2/3 benvenuto ..non credo che riuscirò a rifarmi un anno di lavoro buttato...
la partita era wolverhampton - chelsea:face_with_open_mouth_cold_sweat: @InBorghese -
Storia tristissima (mi era già capitato, ma che c****!!)
Entro in Immortal Romance per giocare il bonus di golbet con 25 euro. Sto impostando i giri automatici, però purtroppo di fianco al pulsante Auto c'è un altro pulsantino chiamato Max. Indovinate che fa?
-
@tommyhaw dovrebbero eliminarla quella roba, è mortale.. anche a me è capitato una volta e mannaggia figurati se esce una mega vincita..
-
@nb60123 a me qualche giorno fa, sulla slot di parigi di eurobet capitò di accorgermi l'istante prima di cliccare su "gira" che stavo cliccando su "gira puntata max". mi fermo appena in tempo e trovo lo spin normale. clicco su gira e mi esce il ladro. vincita da 45x. ovviamente avevo lasciato la puntata base da tipo 10 cent perchè mi ero dimenticata di alzarla ai 4-5€ che gioco di solito. ovviamente mi sto ancora mangiando le mani.
-
@gex sticazzi, se è vero in confronto a te mi sento fortunato
-
@gex mado ma hai beccato una quota 32?? Assurdo..
-
@gex Che ci facevi con tutti quei soldi sull'exchanger? Comunque brutta botta amico
-
-
@nb60123 wolverhampton - chelsea
-
ragazzi ho bisogno di aiuto: penso di aver fatto una cazzata!
Ho giocato 80€ su Napoli-Frosinone "Risultato esatto - Gruppi : 1 - 0, 2 - 0 o 3 - 0" @2,43 convinto di intendere la scommessa come 1+NoGoal;
per cui mi sono messo con il foglio delle maggiorate e ho inserito la contropunta di 1+Goal @2,86 (puntando 68€) ed infine ho bancato l'1 @1,20.
Purtroppo dopo qualche minuto mi sono chiesto: e se il Napoli vincesse 4-0? sono fregato!!!
Aiutatemi per favore; grazie. -
@Samabet puoi coprire con squadra casa over 3.5 ... (ps non era più facile squadra casa vince a 0 : no e avevi evitato tutte quelle puntate?)
Aspetta pareri su casa over 3.5 o se non lo trovi prova con 2.5 -
grazie @kiky27 ; il punto è che mi sono confuso, perché qualche sera fa, in un altra discussione, qualcuno aveva chiesto qualcosa di simile (edit: non era su risultato esatto ma su "squadra vince a zero" mea culpa...) e gli era stato risposto che si copriva con 1+Goal e bancare l'1;
sono stato poco attento e ci sono cascato... :face_with_cold_sweat:
dai calcoli sto vedendo che mi conviene di più puntare sul 4-0 e Altro; in ogni caso questa distrazione mi costerà minimo 40€ se non c'è altra soluzione -
@Samabet over 3.5 è a 2.75 unibet.. guarda dove perdi di meno
-
Forse puntare 199€ euro (con 199.12€ sul conto 888sport) su NG di una inutile partita di FA Cup non è intelligente. E ovviamente me l'han rifiutata. E ovviamente la contro punta l'avevo già giocata. E ovviamente sarò limitato (ancora devo verificare). E ovviamente non rispondono.
Sigh. Ero partito tanto bene :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@TheEngineer un altro "ovviamente" non potevi inserirlo già che c eri, ne hai scritti pochi ovviamente se sarai limitato ti arriva l email
-
Ho giocato 80€ su Napoli-Frosinone "Risultato esatto - Gruppi : 1 - 0, 2 - 0 o 3 - 0" @2,43 convinto di intendere la scommessa come 1+NoGoal;
per cui mi sono messo con il foglio delle maggiorate e ho inserito la contropunta di 1+Goal @2,86 (puntando 68€) ed infine ho bancato l'1 @1,20.
Purtroppo dopo qualche minuto mi sono chiesto: e se il Napoli vincesse 4-0? sono fregato!!!
Aiutatemi per favore; grazie.aggiornamento live: stando al risultato attuale sul 2-0 per il Napoli e considerando che ho puntato altri 20€ a quota @10 sul 4-0 e 35€ su Altro a quota @5,75 per coprirmi, potrei bancare /contropuntare per ridurre le perdite e rimanere dell'alveo della copertura? @Davide @Anonymous @Chomp96 e chiunque altro mi possa aiutare. grazie
-
@Samabet ha detto in Muro del pianto:
Aiutatemi per favore; grazie.aggiornamento live: stando al risultato attuale sul 2-0 per il Napoli e considerando che ho puntato altri 20€ a quota @10 sul 4-0 e 35€ su Altro a quota @5,75 per coprirmi, potrei bancare /contropuntare per ridurre le perdite e rimanere dell'alveo della copertura? @Davide @Anonymous @Chomp96 e chiunque altro mi possa aiutare. grazie
Oddio non ne capisco niente, però spero che esci in positivo
-
@daniele1926 allo stato attuale non sarà possibile uscirne in positivo; speravo in qualche intervento di qualcuno che ne sa per vedere se si riusciva a recuperare qualcosa...
-
Se finisce così 4-0 dovresti perdere 3 euro
-
no; purtroppo ne perdo 40€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet