Muro del pianto
-
@zia-yetta sei in buona compagnia, anch'io ho puntato la Germania per la promo di Sky Bet e Brasile su William Hill, speriamo che almeno quest'ultimo dia buone soddisfazioni
-
@blacky16 Incrociamo le dita...
-
Breve storia triste: faccio la scudo live William Hill, faccio una bancata leggermente inferiore su betflag per guadagnare un po in più, si blocca tutto il sito... Panico. Dopo smadonnamenti vari sono riuscito a sbloccare la cosa ma la bancata sale da 3.7 a 8 , decido di bancare un paio di euro in più. Ora se l Inghilterra finisce over 2.5 perdo 20 euro, se finisce under recupero i soldi che ho investito
-
Non vorrei portare sfiga ma forse ho recuperato i soldi
-
Altra piccola risata, partita calcio australiano Bulleen Lions - Avondale, il 2 dato a 1,50, gioco per fare una promo la partita vivacchia sullo 0 a 0, la quota sale e arriva intorno a 2, lampo di genio ci gioco anche il bonus live, all'intervallo siamo su 1.85 / 1,90 appena arriva a 2 la gioco. corro a coprirmi e due secondi dopo gol al 54° minuto. Giocando in rf mi sono detto quasi quasi con le quote calate mi copro un pò di più tanto mi costa qualche centesimo. Non faccio in tempo a puntare che..5 goal al 61/70/76/85/94 dagli avversari e vince l'1 5 a 1, la quota favorevole svanisce con i 10 euro di mancato guadagno. Quello che mi fa pensare è la frazione di secondo tra il pensare e schiacciare il mouse e vedere che tutto cambia in quel secondo, sia per coprirmi la prima volta che mi sarebbe costato la metà sia alla seconda che con 2 euro ne prendevo 10
-
Stavo sfruttando la promo di Sisal sulle speciali live di Croazia-Danimarca, avevo trovato una quota buona per guadagnare 3-4 euro. Punto sull'over 8.5 corner, ma segnano un corner, quindi mi dico "Perfetto, la quota sull'under sarà salita e guadagno di più". Invece la quota under 8.5 era sparita da tutti i book, e quindi mi faccio prendere dal panico. Aspetto 5 minuti e la rimettono su Betstars, solo che mentre su Sisal l'over era a sinistra e l'under a destra, su betstars è il contrario, quindi preso dalla fretta ripunto sull'over. Alla fine ho coperto tutto su betclic, ma un guadagno di +4 si è trasformato in un -10
-
@tommyhaw ha detto in Muro del pianto:
ico "Perfetto, la quota sull'under sarà salita e guadagno di più". Invece la quota under 8.5 era sparita da tutti i boo
Anche io vittima di quella promo.... segna la danimarca e punto i 20 su di lei, cercando di bancare su betflag... mentre vedo la puntata in "elaborazione" si blocca il mercato e segna la croazia. Da +4 a -4, ma queste sono le puntate live fatte durante il gioco (non potevo aspettare l'intervallo :()
-
Comunque io sono vittima dei rollover, li odio. Quando prendi un bonus con i rollover assurdi tipo sei sette volte, se li porti in fondo il tuo guadagno si azzera, allora che fai punti a perdere il prima possibile, cosi ai mondiali giochi sul book da rollover, la corea che perde con la germania, la croazia che perde con l'argentina e via discorrendo, morale ? 1k bloccato in attesa di finire il rollover, e il guadagno atteso che sta svanendo. La legge di Murphy non perdona.
-
@visitorq su che book?
-
Potenziata Unibet sul tennis piazzata e mi si blocca la connessione. Sistemato il tutto ormai perdo cmq più di 20€ anziché guadagnarci, aspetto ancora allora. Risultato: a luglio si parte da -50. Un po' di sfiga e molto scemo io. E vabbè, non rischio mai e banco pure a quote sottozero, mi farò le ossa.
-
@metroninja incidenti del mestiere. succede, non disperare. domani è un altro giorno. li rifai in poche scommesse
-
il 30 di giugno mi ricordo di fare la mensile di Better "10 Euro per sempre". Scommetto. Vedo che il bonus non arriva.
Scrivo in chat e niente...avevo fatto la penultima scommessa il 13 Giugno e quella prima il 13 Maggio...e Maggio ha 31 giorni -
@VisitorQ
Quando gioco un roll banco un po' di meno in modo da equilibrare il guadagno -
Per la prima volta ho provato a fare una promo veloce da mobile mentre ero fuori a calcetto:
Al posto di giocare 20 ho giocato 200 e non ho notato che la bancata non si era abbinata
Ovviamente perso tutto, sono scemo -
@mc_bet il MB richiede attenzione e concentrazione: è meglio fare tutto a casa, al pc, per evitare rischi
Detto questo, non abbatterti: vedrai che ti rifarai -
Questo è poco ma sicuro!
Il problema ora sta nel voler strafare andando a scommettere al posto di MB per recuperare istant...devo riuscire a resistere rimanendo lucido! -
@mc_bet stai attento.. con pazienza recupererai tutto con il MB, evita scommesse per cercare di recuperare..
-
@mc_bet esatto, rimani lucido
Piuttosto spera di sbancare alle macchinette: oggi per esempio c'è il bonus vegas di betfair
Prova quello: magari stavolta la fortuna ti premia -
Che giorni brutti e tristi questi ultimi
Ieri ho perso 20€ perchè ho puntato un attimo prima del gol dell'inghilterra - e quote schizzate all'infinito
Oggi gioco su partite amichevoli con nomi assurdi e dopo aver fatto un pò di confronti per le quote riesco a trovare qualcosa di proficuo.
Dopo una ventina di minuti ricontrollo l'andamento della partita e mi accorgo di aver puntato una cosa e bancato un'altra!
Ovviamente le quote bancate pagate erano scese (con il cash-out ci ho rimesso altri 20€) mentre le quote ancora da pagare sono salite, altri soldi che vanno viaLo so che non è una perdita assurda ma son davvero triste, mi aspettavo grandi cose da questa promozione.. Scusate lo sfogo
-
Punto 1-1
su partite amichevoli con nomi assurdi
Banco 1-0,
Finisce 1-0.
-365€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet