Muro del pianto
-
@Cammello-Pazzo di solito i bonus di Planetwin sono semplici, dovrebbe essere un x3 a 1,50 no?... ora ti conviene giocare a quote basse (minimo 1,50) e rating altissimo... alla fine perderai una decina di euro in più...
-
@ptcsite80 purtroppo con questi rating ne perdo 40 di euro.. ho fatto un conto approssimativo e in totale per colpa della sfiga in questa benvenuto guadagno 100 euro invece di 170 facili..
70 euro nel cesso, per fortuna che ufficialmente non sono soldi miei, sennò mi sparavo. -
@cammello-pazzo Il Wag e' 6x non 3x...ma di buono ci sta che hai 30 giorni di tempo x soddisfarlo....puoi anche aspettare e trovare rating migliori....se hai pazienza non ci perdi molto..anzi potresti pure guadagnarci di piu'
-
Ogni mese sono in questo topic
Sto facendo una scommessa sul tennis per la potenziata di Unibet. Come al solito punto sul game successivo, quindi punto il 50 su unibet e vado su WH per la contropuntata. Boom, si spegne computer, si spegne la luce, si spegne la lavatrice. Blackout. Ovviamente non mi ricordo la password a memoria di WH, quindi accedere dal telefono è impossibile. Il tempo di andare a riattivare la corrente, e il game è bello che concluso.
Ovviamente non sto nemmeno a dire come è finito il game -
@tommyhaw Breve triste storia... sto facendo un punta/punta sui game successivi. Il cane mi distrae e vado per puntare sul primo book. Mi accorgo solo dopo di aver puntato due volte sullo stesso evento. Parto con un bel -100 e tanti saluti
-
che [censored] è betium?
-
@dantealighieri un sito di scommesse
-
Potenziata di Unibet del venerdì, perdo 139 euro perchè non mi abbina in tempo la puntata su Unibet avendo già contropuntato.
Oggi faccio +41 per lo stesso motivo, magra consolazione. -
@SpiaSisal consiglio: ti conviene sempre prima puntare su Unibet e poi contropuntare. Mi capita che su alcuni eventi non mi faccia puntare 50 euro, quindi rimarresti comunque scoperto in quel caso...
-
Dopo la limitazione sulle maggiorate skybet arriva questa
RIP
Limite sulle vincite, penso perché ho usato il metodo della roulette -
@daniele1926 vuoi dire che tu hai solo questi 2 limiti?
-
Dopo 6 mesi di MB mi trovo anche io in questo topic, speravo in cuor mio di non trovarmi mai a scriverci :(.
Esclusiva di planetwin deposita 25% sul deposito fino a 25 euro. Deposito 100 per ottenere il massimo e scometto a quota 6 dato il rollover 3x. Ovviamente vinco la puntata, nulla è perduto però, mi basta semplicemente puntare altri 50 euro per ottenere comunque un guadagno seppur minore. Vado a controllare la scadenza del bonus e leggo 06/06, quindi convinto di avere tutto il tempo rimando a domani, oggi scopro che non era il 6 la scadenza ma il 3... Risultato persi 135 euro -
@willygames è una cosa positiva o negativa?
-
@shadowofskull mannaggia
Dai vedrai che ti rifarai -
@daniele1926 ha detto in Muro del pianto:
Dopo la limitazione sulle maggiorate skybet arriva questa
RIP
Limite sulle vincite, penso perché ho usato il metodo della rouletteMa hai usato il metodo della roulette per pulire un deposito? Quello va usato solo se sei già limitato sullo sport
-
@chopin e vabbè, alla fine non ci ho perso molto, non ricordo promo buone su giocodigitale sport
-
@daniele1926 sisi non ci hai perso niente, era solo che non capivo il perché usare il metodo roulette quando si può ancora fare un punta banca a rating 98
-
@chopin mi servivano subito i soldi tutto qui. Che poi ho fatto solo rosso/nero e non ho puntato sul verde
-
@daniele1926 se fosse uscito lo zero (il verde) allora sì che era da venire sul muro del pianto ti è andata anche bene
-
@chopin ho fatto giri da 1 euro, ho notato anche che se esce il verde si vince anche qualcosa tipo il 25% della puntata o qualcosa del genere e non l ho puntato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet