[20 - 23 Dicembre] Pinterbet • quota maggiorata su Real Madrid/Barcellona
-
@fabiobiondo si, giusto
-
Al momento con la quota del Real a 2.15 bisogna puntare 44,44 (45) euro mi pare...
-
è corretto? -
@gawa Esatto
-
segnalo che si abbina istant anche a 2.26
-
@balzo ha detto in [20 - 23 Dicembre] Pinterbet • quota maggiorata su Real Madrid/Barcellona:
segnalo che si abbina istant anche a 2.26
Ottimo, con i 90 centesimi in più di guadagno ti dedico il mio cornetto quotidiano
-
Ragazzi con questa scommessa, mi qualifico alla fase due della vecchia benvenuto di pinterbet: "Bonus 10€x10 settimane" ?
Avendo scommesso 45€ a quota 2.15(quindi più di quanto richiesto dalla benvenuto) non dovrei aver problemi no? -
@antomassi86 L'assistenza dice no, ma durante le vecchie maggiorate il bonus veniva comunque assegnato. Se vuoi rischiare rischia
-
@mr-cricket tanto al massimo rischio solo il bonus della prossima settimana, giusto? Non precludo anche i successivi no?
-
@antomassi86 Si si, mal che vada non ricevi 10€ solo la prossima settimana, anche se penso che ti arrivino senza problemi
-
Ma sbaglio o attualmente la quota maggiorata è 2.91? Facendo il calcolo come scritto nella guida viene (45*2,15+20)/40=2,91. Oppure sbaglio qualcosa?
EDIT: Ah ok devo fare /45 alla fine -
Questo post è eliminato! -
@simo_ninja ha detto in [20 - 23 Dicembre] Pinterbet • quota maggiorata su Real Madrid/Barcellona:
Ma sbaglio o attualmente la quota maggiorata è 2.91? Facendo il calcolo come scritto nella guida viene (45*2,15+20)/40=2,91. Oppure sbaglio qualcosa?
L'ultimo numero è un 45, non un 40
Sicchè facendo (45*2.15+20) / 45 ti viene 2,5944444 -
Per caso anche qualcun altro sta avendo problemi a depositare con la carta di credito?
-
@fabio95 io poco fa ho depositato due volte con carta di credito, e non ho avuto nessun problema
-
ho caricato 10 euro con carta di credito e attivato bonus. se cerco tra i bonus ho attivo realbarca1 adesso ma i 10 euro sul conto non ci sono....cosa devo fare?? Al telefono non rispondono e whattapp lasciamo perdere..
-
@gabrigrifo strano, provato a vedere da altri browser se li vedi? dalla carta sono stati scalati?
-
@anonymous dalla carta non li posso vedere in tempo reale...
-
@anonymous provato con altro browser...sempre uguale...
-
per chi sta partecipando ancora al bonus di benvenuto delle 10 settimane successive può partecipare anche a questa promozione? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet