[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€
-
@cheesburger Ok, scusa se insisto ma sono ancora diciamo "dipendente" dalle vostre istruzioni e vorrei essere sicuro di quello che faccio. In pratica deposito 200 euro ed entro 48 ore mi danno 100 euro di bonus. Io nel frattempo punto e banco con il calcolatore normale i 200 euro. Quando arrivano i 100 punto e banco (o faccio punta-punta) a quota minima di 1.50 con modalità BR. Se perdo avrò la vincita in betfair (o dove ho fatto la contropuntata), se vinco devo ripuntare fino ad arrivare a 300 euro di scommesse con il bonus, sempre in modalità BR. E' giusta la procedura così?
-
@cheesburger sei sicuro? Secondo me puntando 300 (deposito + bonus) si soddisfa già il rollover, vediamo i capi cosa dicono...
Tipo in alcuni bonus di betfair, ti davano 15 euro (con rollover x3) ma puntandone 45 ti diceva che il rollover era già soddisfatto... ora non so se planetwin si comporti diversamente al riguardo...
-
@kuabba82 ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€:
@cheesburger Ok, scusa se insisto ma sono ancora diciamo "dipendente" dalle vostre istruzioni e vorrei essere sicuro di quello che faccio. In pratica deposito 200 euro ed entro 48 ore mi danno 100 euro di bonus. Io nel frattempo punto e banco con il calcolatore normale i 200 euro. Quando arrivano i 100 punto e banco (o faccio punta-punta) a quota minima di 1.50 con modalità BR. Se perdo avrò la vincita in betfair (o dove ho fatto la contropuntata), se vinco devo ripuntare fino ad arrivare a 300 euro di scommesse con il bonus, sempre in modalità BR. E' giusta la procedura così?
- le istruzioni non sono nostre (non sono un membro dello staff )
- il deposito puoi anche non giocarlo se vuoi, su planetwin365 quando fai una scommessa devi indicare se la stai facendo con bonus o con saldo reale, c'è una casella da flaggare. Non è possibile fare scommesse "miste" parte con bonus e parte con saldo reale; quindi volendo puoi scommettere solo il bonus
- il rollover dovrebbe (però uso il condizionale e aspetto conferme) essere valido solo se fatto con il bonus e con le relative vincite; in pratica planetwin ti crea una sezione del conto specifica per il bonus, dove trovi il bonus stesso e le eventuali vincite conseguite; solo quando avrai scommesso 300€ con i soldi di questo sottoconto avrai soddisfatto il rollover e potrai trasferire l'importo sul saldo reale prelevabile
-
@ptcsite80 ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€:
@cheesburger sei sicuro? Secondo me puntando 300 (deposito + bonus) si soddisfa già il rollover, vediamo i capi cosa dicono...
Tipo il alcuni bonus di betfair, ti davano 15 euro ma puntandone 45 ti diceva che il rollover era già soddisfatto... ora non so se planetwin si comporti diversamente al riguardo...
credo che su planetwin365 sia differente
però aspettiamo conferme ufficiali
-
ricevuta anche io, evviva
-
@cheesburger ah ecco... non sapevo questa cosa del conto bonus separato dal saldo reale... peccato sarebbe stato molto più semplice, in un colpo solo soddisfacevi il rollover e rendevi anche il deposito prelevabile...
-
@ptcsite80 ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€:
@cheesburger ah ecco... non sapevo questa cosa del conto bonus separato dal saldo reale... peccato sarebbe stato molto più semplice, in un colpo solo soddisfacevi il rollover e rendevi anche il deposito prelevabile...
@ptcsite80 queste sono le istruzioni della promo di un mesetto fa (molto simile)
-
@cheesburger capito! A questo punto, se non la si vuole tirare troppo per le lunghe, conviene scommettere almeno a quota 2.
- Se si vince si hanno a disposizione i 200 euro per completare il rollover
- Se si perde la promo è conclusa...
Come al solito conviene perderlo subito per evitarsi altri 200 euro di puntata...
-
@ptcsite80 Non credo che funzioni perchè come ha scritto sotto @cheesburger sono separati saldo e bonus. Infatti devi trasferire il bonus nel saldo per poter usarlo come saldo normale e prelevare il rollover è sul saldo bonus.
-
@car nemmanco a me
-
A me ultimamente mi schifano tutti i book!! Unica soddisfazione Betfair che ieri mi ha dato 5 euro di bonus fedeltà, per il resto tutto tace
-
@cheesburger appena possiamo le inseriamo.
-
l'accredito del bonus mi confermate che è entro ore?
-
-
-
@tmbfc Dai dai almeno te sei Sisal VIp
-
@tmbfc e menomale che nei giorni scorsi glielo avevo pure chiesto se c'era un bonus sul deposito ...me ne farò una ragione
-
@car Ora gli scrivo
-
@tmbfc dai cosi gli scrivo di nuovo pure io...bombardiamoli ahahaha
-
Bene @cheesburger, allora, converrebbe giocare il deposito a qualsiasi quota, ed il bonus a quota alta, in modo da evitare un possibile rollover, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet