[giornaliero] Snai • daily spin
-
@AlessandroMI La benvenuto di 888 l'avevo terminata senza problemi, poi ho ricevuto un bonus da 20€ giocato e sono stato limitato promozioni... Unibet è famoso per limitare e Giocodigitale anche. Betway mi ha limitato neanche 1 settimana fa, dopo molti mesi strano
-
@Gabrx ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
@AlessandroMI La benvenuto di 888 l'avevo terminata senza problemi, poi ho ricevuto un bonus da 20€ giocato e sono stato limitato promozioni... Unibet è famoso per limitare e Giocodigitale anche. Betway mi ha limitato neanche 1 settimana fa, dopo molti mesi strano
Magari hanno visto qualcosa di questo forum...non penso altro se hai fatto tutto attentamente senza sure
-
@AlessandroMI Molto probabile, ma perchè me?
-
@AlessandroMI Molto probabile, ma perchè me?
intanto siamo pronti per un'altra emozione di mezzanotte sulle 2 slot?
-
@AlessandroMI Prontissimi!
-
@AlessandroMI Prontissimi!
quanto ci hai fatto con Narcos ad oggi e in che tempistica? Mentre su snai daily of spin?
-
@AlessandroMI Non porto i conti non saprei dirti, quel poco fatto li ho utilizzati in una scommessa. PEr quanto riguarda snai sono 4-5 giorni che sono iscritto
-
@AlessandroMI Non porto i conti non saprei dirti, quel poco fatto li ho utilizzati in una scommessa. PEr quanto riguarda snai sono 4-5 giorni che sono iscritto
snai stasera mi regala 0 euro va beh dopo ieri sto zitto e ora vado su Narcos.
-
@AlessandroMI Narcos l'ho già fatta oggi, si sblocca alle 23.45 ogni sera ti risparmi 15 minuti di attesa inutile. Profitto +0 con 10 giri
-
@AlessandroMI su snai non ci sperare troppo, quei 25 euro che hai fatto avevano la stessa probabilità di un 13 al totocalcio
-
@AlessandroMI Narcos l'ho già fatta oggi, si sblocca alle 23.45 ogni sera ti risparmi 15 minuti di attesa inutile. Profitto +0 con 10 giri
5 giri e 0.20...sono ricco....
Serata peggiore..
-
@sonoio ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
@AlessandroMI su snai non ci sperare troppo, quei 25 euro che hai fatto avevano la stessa probabilità di un 13 al totocalcio
appunto per quello ero/sono felice ma solo 1 ha commentato ahah pensavo di essere stato una mosca bianca per me molti si sono stufati e nemmeno la girano.
-
@AlessandroMI Ci è andata male per entrambi. In snai non ci spero visto le percentuali di vincita, ma almeno qualcosa alla slot
-
@AlessandroMI Ci è andata male per entrambi. In snai non ci spero visto le percentuali di vincita, ma almeno qualcosa alla slot
cmq mi dovevano arrivare freespin starbucks per la convalida dei documenti entro 72h e sono scadute stasera... chat quasi impossibile da contattare, l'unica volta mi è stato chiesto una prova quando da 2-3 sere consecutive tutte le sere mi dicevano di vedere la promo in attivazione..... ero da mobile e sono dovuto uscire dalla pagina per aprire l'email e la chat non si riesce più a contattare dalle 23(oramai hanno chiuso).... ma voi avete avuto questo regalo dopo la convalida del documento?
-
@AlessandroMI iscritto tempo fa con una benvenuto
-
@AlessandroMI iscritto tempo fa con una benvenuto
Ehm, non ho capito la tua risposta cosa c'entra con quello che ho chiesto?
"Gentile Alessandro,
Grazie per averci inviato la documentazione che ti abbiamo richiesto!
Ho appena ricevuto il tuo documento d'identità e validato il tuo conto gioco!
I freespins sulla slot Starbust relativi alla validazione saranno erogati in automatico, come previsto dal regolamento della promozione, entro 72 ore."
-
@AlessandroMI ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
ma voi avete avuto questo regalo dopo la convalida del documento?
Non ho ricevuto nulla di simile poichè mi iscrissi tempo fa quando davano le potenziate
-
Ciao ragazzi ho vinto 25 euro ma posso utilizzarli solo su Tutti i Giochi. C'è un modo per poter fare un punta e banca o devo per forza giocarlo sui giochi?
-
@Fari1990 quel tutti i giochi significa che puoi giocare ovunque, comprese le scommesse, quindi procedi pure con un punta banca
-
avevo un paio di bonus e ho fatto una scommessa per utilizzarli ma li vedo ancora nella sezione "ultimi bonus ricevuti", devo aspettare la refertazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet