[8 Dicembre] Betstars • scommetti su Stoccarda/Bayern Leverkusen e ricevi un bonus
-
Prima volta, dopo 5 tentativi che ricevo un bonus non misero… 5€ dopo che per 5 volte mi avevano assegnato 1€
-
@hippy818 hanno delle politiche un po' strane.. se fai spesso i bonus , dopo un po' ti limitano e non li puoi + fare.
-
@hippy818 fatta anche io la prima opzione, bonus di 25 €
-
i signori di William sono degli emeriti str.......i...... ....mi hanno escluso dai bonus ricorrenti perchè aderivo troppo spesso alle loro promo ricorrenti e/o perchè piazzavo scommesse a quote non favorevoli per loro..... Quando mi hanno comunicato le limitazioni e le ragioni di tale azione, mi sono [censored] considerando che avevo piazzato molte e ribadisco molte commesse per coprire le offerte proposte da altri bookmakers che nulla avevano a che vedere con le loro promo alle quali in realtà aderivo solo periodicamente e molte non le concludevo neppure.....
Sono delle me.......e, altro che tenerseli buoni....... e da allora.... per dispetto, se capita piazzo delle surebet..... -
@tmbfc ma dopo aver premuto inizia io devo far partire anche questo allin shootout oppure devo registrarmi anche al torneo?se si come?
-
.. ma perche " nessuna squadra segna il primo goal" è 13 e lo 0-0 è 15? non è la stessa cosa?
-
@ciancio95 non devi far nulla
-
@plan9fos si, ma a volte capita
-
Sto uscendo pazzo !
Qualcosa di sfruttabile tra betstars e bwin ?
Ma poi...invece che cercare sempre manualmente tra i vari siti, un bel oddsmatcher book-book non si trova ?
-
@ninja31 è in previsione
-
@anonymous E invece un oddsmatcher che valuti più proposte e non solo 1X2? O è troppo complesso?
-
@tmbfc Con la Promo di oggi puoi partecipare anche a dei freeroll durante tutto il giorno con montepremi totali di 150€....ne fanno 2 ogni ora....io ho partecipato a 2 ed ho vinto 5 €...per chi è appassionato di poker e sa giocare può essere una buona entrata considerando che teoricamente potresti partecipare a 48 tornei!
-
Qualcuno che ha il bonus minimo €5 con scommessa minima €60 mi conferma il secondo bonus? Ho €15 bloccati al prelievo ma mi ricordo che il secondo bonus era di €25 non €15...
-
@matt Confermo 15
-
@bobaninja Grandissimo. Dopo 7 giorni di guadagni di qualche centesimo, finalmente un bonus che merita la partecipazione! Wohoo
-
Ragazzi, qualche quota sfruttabile? nada?
-
E siamo a 7su7 di bonus minimo
-
@matt anche io avevo 25 come secondo ma ho notato oggi che è diventato 15
-
@biancoblu ti accompagno (non)allegramente
-
Totale Goal 1° tempo di Betstars è lo stesso mercato di Primo tempo goal 1.5 di Betfair exchange?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet