Partita rinviata/annullata
-
Nella cronologia la vedi solo se imposti almeno ultimi sette giorni e selezioni “nulle”, appaiono anche quelle annullate selezionando l’altra opzione, non scompare nulla dalla cronologia
-
@caccione Vero, trovata. La responsabilità è già stata riaccreditata se risulta nulla?
-
@totoprati10 sì
-
Giusto per informazione, la partita è riapparsa su betfair ma il mercato è pari a 0€
-
Azz ma non la trovo la partita dell'Atalanta...che fine ha fatto? Sono dei maledetti!
-
Sembra che l'abbiano pagata su betfair. Mi è arrivata una mail di scuse. Non trovo però sul loro sito dove andare a cercare l'operazione
-
@cherutto vai in storico transazioni, dovresti trovare l'importo con la dicitura "credit"
-
Grazie. Ma non l'ho trovato. Proverò a fine manutenzione book
-
ma una partita rimandata a data da destinarsi quanto ci mette su GD ad esser eliminata? betfair già me l ha rimborsata ma su GD è ancora aperta.... la partita era ieri sera in teoria @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 gd generalmente impiega tutti i tre giorni disponibili prima di rimborsare
-
@financialfreedom ha detto in Partita rinviata/annullata:
@cherutto vai in storico transazioni, dovresti trovare l'importo con la dicitura "credit"
Ho ricevuto la mail di scuse ma non ho l'accredito della vincita. Può darsi che sia fatto domani?
-
@topwater a me è stato effettuato nei giorni scorsi, se non erro due giorni fa. Prova a controllare mettendo nello storico transazioni ''ultimi 7 giorni''.. Altrimenti non saprei che dirti, forse non a tutti hanno finito di erogare quanto spettava.
-
Leicester - Tottenham???
-
@cherutto sembra sia stata rinviata la partita in questione
-
Mannaggia. Mi salta la promo di Bwin sulla multipla da app ... avevo quella come seconda partita
-
@chomp96 non ricordo bene: devo mettere i valori di punta e banca a 1 sullo strumento multiods per quanto riguarda quella sfida? Bwin lo mette già come evento rinviato. Ma sicuramente entro tre gg non giocano. Sembra che si riprenda l'intera premier dopo gennaio
-
@cherutto si, dovrai mettere le quote punta e banca di quella partita ad 1 nel multiodds e bancare la successiva
-
Ho notato che quando si gioca un bonus su una partita che poi viene annullata e si viene quindi rimborsati, il bonus diventa saldo prelevabile, in pratica lo si guadagna tutto senza perdita dal rigioco. È normale o è un bug dei book?
-
@nicomb dipende dai book, la cosa è variabile, su alcuni effettivamente il saldo bonus diventa reale e prelevabile, altri dove rimane saldo bonus
-
Faccio una considerazione ad alta voce: una volta appena vi era un rinvio partita betfair annullava tutto subito e rimaneva aperta solo sul book l'eventuale scommessa per 3gg. Da quando ha fatto un qualche pasticcio con la partita dell'Atalanta mi sembra che betfair abbia tutta l'intenzione di fare lo stesso ora: ci sono un paio di partite della premier inglese SOSPESE e quindi la bancata viene congelata. Per chi ha delle multiple in sospeso (come me, per esempio) diventava facile mettere 1 punta 1 quota ed andare avanti. Ora vi è il rischio che se si prende questa decisione poi se l'evento si sblocca abbiamo anche sul groppone una bancata potenzialmente pericolosa. Vedrò cosa fare in questi giorni visto che la prossima partita si svolge domani sera ed avrò ancora tempo di vedere se quel sospeso scompare. Vediamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet