[1 Dicembre] Eurobet • super quota Napoli/Juventus
-
a qualcuno è arrivato il bonus? A me ancora nulla
-
@marcone1983 Anch'io ho solo la vincita classica, vediamo quando arriva. Sto ancora aspettando il bonus del slot per aver caricato 10 euro...
-
@John ho ricevuto il bonus..! Ora devo giocarlo, ma se ho saldo reale e quello bonus mi prende quello reale o bonus ora che la piazzo ?
-
ricevuto e rigiocato subito
-
@marcobet prende sempre prima il bonus
-
@claudio-ninjabet si, ho depositato con Paypal. Anche con il saldo a 0€ dovrebbe uscire tra i metodi di prelievo?
-
@dilandau19 teoricamente sì. comunque puoi chiederglielo alla chat perchè non esce.
-
@claudio-ninjabet non i prelievi per "scelta aziendale". Lol! Potrebbero almeno dirmi ufficialmente di avermi limitato xD Beh almeno ora mi sento più unito alla famiglia dei Ninja XD
-
a qualcuno è arrivato il bonus? a me ancora nulla
-
@necols Si già giocato e bancato.
-
@biagionetdj
a me nulla. Sento puzza di limitazione.
Non trovo nemmeno più la chat -.- -
@necols strano, a me l'hanno data ieri.
-
arrivati
-
idem per me, come a @necols, sparita la chat e bonus ancora da arrivare... ho scritto 3 mai e nessuna risposta. Ho provato a prelevare con Paypal e lo stato è "richiesto" ma non vorrei fosse solo per andare a patta col metodo di pagamento usato per il versamento
-
tra i metodi di pagamento ho assegno, bonifico bancario, bonifico domiciliato e voucher... sono limitato?
-
@belzeboss Probabilmente sì
-
io ho anche fatto la nuova ricorrente (deposita 100 e ricevi 50) ieri e oggi niente bonus..
-
@Anonymous stesse istruzioni per la promozione di oggi tra Bari-Palermo giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet