[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@davide Grazie 1000
-
@planc7 fa fede ovviamente la quota del book, quindi le quote dell'odds devi aggiornarle manualmente se cambiano
-
la quota nell'odds è sbagliata a prescindere. mi continua a dare cile per 2.70, ma nel book è 2.45.
e la cosa mi sta facendo parecchio innervosire perché sto pagando l'odds che mi da quote sbagliate -
@planc7 ora controlliamo
-
@anonymous continua a dare 2.70 quando nel book è 2.45.
se puntassi perderei 6€. ne recupererei 9€ quando arriva il bonus ma la cosa mi seccherebbe assai -
@planc7 ok, stiamo verificando, ma puoi tranquillamente scegliere l'evento successivo oppure cambiare la quota manualmente nel calcolatore se hai urgenza
-
@anonymous fidandomi ciecamente dell'odds ho già bancato su betfair. per questo sto dicendo, dovrei ora puntare, ma a questa quota perderei 6€
-
@planc7 comunque nella guida è scritto che bisogna prima puntare e poi bancare:
3. Punta su Better e Banca su Betfair.
-
@anonymous ciò non toglie che l'oddsmatcher mi stia dando quote sbagliate.
Negligenza mia ho capito.
Buona giornata! -
@anonymous Comunque, quando vado a scommettere accettando il cambio automatico di quote più alte, qualora la quota della scommessa diminuisse sotto la quota della scommessa originaria, la scommessa viene ritirata oppure rimane piazzata ma alla quota originaria?
Vediamo se riesco a rimediare parzialmente con questo stratagemma -
@planc7 se metti il flag solo sull'accettazione di quote più alte allora la quota minima sarà quella che vedi. Se invece accetti anche quote più basse rischi che ti venga abbassata
-
@anonymous quindi, se la quota dovesse diminuire al di sotto di quella scommessa confermata, la scommessa non viene ritirata e rimane piazzata alla quota minima originaria vero?
Perché se così fosse, a noi conviene sempre accettare il cambiamento in quote più alte, si rischia di guadagnare qualcosa di più!;) -
@planc7 sì, esattamente
-
Salve,mi sono registrato dopo il 28/11/17, e ho capito che entro un mese per avere quest'altro bonus, da come ho capito bisognerebbe fare una scommessa da 50€ oppure più singole scommesse in modo tale che la loro somma sia 50€ non oltre il mese solare, " spero di aver capito bene ", ho notato lo strumento Dutcher, che attualmente non lo conosco a pieno l'utilità pero a differenza del oddsmatcher mi fa risparmiare un 1,5€ circa sulle quote 2, la domanda Perché non usarlo?
Forse ci sarà un guida in cui mi spiegherebbe in quando essendo all'inizio sono un dilettante:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: ...
Grazie della loro vostra pazienza e Grazie in anticipo. -
@morris923 sì, corretto ciò che hai scritto. per il dutcher leggi qui: https://www.ninjabet.it/istruzioni-dutcher
-
@anonymous Grazie Mille Leggero la guida attentamente ed cerco di minimizzare le perdite scegliendo quelle migliore per scommettere ovviamente devo fare attenzione a rispettare su better la scommessa qualificante cioè scommettere sulle partite singole almeno quota 2.
Grazie ancora. -
@Anonymous conviene sempre il dutcher?
-
@kerser non sempre, alcune volte conviene l'oddsmatcher e altre il Dutcher
-
@Anonymous perciò meglio controllare su entrambi sempre o ci sono casi in cui conviene il dutcher? (a quote più alte?)
-
@kerser controlla sempre su entrambi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet