[22 - 25 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@pardini1 per la limitazione non hanno atteso molto.
Scorsa volta è arrivato di martedì comunque -
@pardini1 Ma la promozione non terminava alle 23.59? Si potevano inserire eventi anche del lunedì?
-
@iciallettieri sì certo, come indicato nella guida.
-
Non so se è successo anche a qualcuno di voi però a me
- Hanno dato i 20 euro di bonus rimborso
- Il giorno dopo mi hanno limitato l'account
- Ho giocato comunque i 20 euro che mi erano stati assegnati in precedenza
- Ho vinto la multiplaaaa!!
- Mi hanno assegnato i soldi ma potevo prelevarli solo con bonifico...
- Oggi mi hanno sospeso l'account e i soldi NON CI SONO PIÙ
Ma com'è possibile??
Adesso provo a conttattarli e vediamo che dicono
-
ma i bonus di questa promo sono arrivati?
-
@pardini1 a me si su entrambi i siti
-
Amici, sapete dirmi entro quanti giorni dalla ricezione del rimborso bisogna giocarlo? Gralle mizie!
-
@PabloCapucho essendo una vincita maturata con soldi bonus, possono stornartela purtroppo.
-
@DeanWinchester non penso possano...posso dire che quella scommessa la avrei fatta lo stesso e il bonus me lo ha preso prima ..non è legale stornare le vincite con saldo reale
-
@anon26 Nei loro termini è scritto che possono farlo. Termini che tu hai accettato all'iscrizione.
-
@DeanWinchester si ma allora non datemelo proprio il bonus. Poi che sfiga averla vinta
-
@PabloCapucho Spesso il rilascio del bonus è automatizzato. Il sistema rileva il soddisfacimento dei requisiti e lo rilascia.
St.ronzi loro a sottrarre tutta la vincita, potevano chiudere un occhio. -
@DeanWinchester eh infatti ..al massimo togli l'importo del bonus ...io comunque una bella lamentela ad ADM la farei a prescindere perché la scommessa è appunto stata accettato col loro codice...comunque anche io limitato scommessa vinta ma conto non sospeso ...boh speriamo che non mi facciano scherzi quando prelevo
-
@DeanWinchester grazie, sfigato io che ho vinto la multipla che non vinco praticamente mai...si loro stronzi comunque. Tra l'altro mi hanno limitato e poi bloccato dopo la vincita, come se fosse colpa mia d aver vinto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet