[22 - 25 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@Kronos-0 ha detto in [22 - 25 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@Cobra-Kai ha detto in [22 - 25 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@Kronos-0 ha detto in [22 - 25 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@DeanWinchester ahhh ok io ho parlato con una della assistenza ma sinceramente secondo me non capiva nulla mi rispondeva anche in italiano molto scorreggiuto che non si capiva nulla
l'assistenza spesso non capisce niente
a me han detto che avevo giocato fuori tempo limite ma ho lasciato perdere
Si però che [censored] così non so se sono limitato o se devo solo attendere l'arrivo del bonus
non sei limitato vai tranquillo.
-
-
@Cobra-Kai ha detto in [22 - 25 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@DeanWinchester ahhh ok io ho parlato con una della assistenza ma sinceramente secondo me non capiva nulla mi rispondeva anche in italiano molto scorreggiuto che non si capiva nulla
l'assistenza spesso non capisce niente
a me han detto che avevo giocato fuori tempo limite ma ho lasciato perdere
Si però che [censored] così non so se sono limitato o se devo solo attendere l'arrivo del bonus
non sei limitato vai tranquillo.
Grazie mille speriamo
-
Per caso avete ricevuto il rimborso?
-
@ginogonza entro 72 ore dall'ultimo evento che era la juve, non ne sono passate neanche 24
-
@pardini1 per la limitazione non hanno atteso molto.
Scorsa volta è arrivato di martedì comunque -
@pardini1 Ma la promozione non terminava alle 23.59? Si potevano inserire eventi anche del lunedì?
-
@iciallettieri sì certo, come indicato nella guida.
-
Non so se è successo anche a qualcuno di voi però a me
- Hanno dato i 20 euro di bonus rimborso
- Il giorno dopo mi hanno limitato l'account
- Ho giocato comunque i 20 euro che mi erano stati assegnati in precedenza
- Ho vinto la multiplaaaa!!
- Mi hanno assegnato i soldi ma potevo prelevarli solo con bonifico...
- Oggi mi hanno sospeso l'account e i soldi NON CI SONO PIÙ
Ma com'è possibile??
Adesso provo a conttattarli e vediamo che dicono
-
ma i bonus di questa promo sono arrivati?
-
@pardini1 a me si su entrambi i siti
-
Amici, sapete dirmi entro quanti giorni dalla ricezione del rimborso bisogna giocarlo? Gralle mizie!
-
@PabloCapucho essendo una vincita maturata con soldi bonus, possono stornartela purtroppo.
-
@DeanWinchester non penso possano...posso dire che quella scommessa la avrei fatta lo stesso e il bonus me lo ha preso prima ..non è legale stornare le vincite con saldo reale
-
@anon26 Nei loro termini è scritto che possono farlo. Termini che tu hai accettato all'iscrizione.
-
@DeanWinchester si ma allora non datemelo proprio il bonus. Poi che sfiga averla vinta
-
@PabloCapucho Spesso il rilascio del bonus è automatizzato. Il sistema rileva il soddisfacimento dei requisiti e lo rilascia.
St.ronzi loro a sottrarre tutta la vincita, potevano chiudere un occhio. -
@DeanWinchester eh infatti ..al massimo togli l'importo del bonus ...io comunque una bella lamentela ad ADM la farei a prescindere perché la scommessa è appunto stata accettato col loro codice...comunque anche io limitato scommessa vinta ma conto non sospeso ...boh speriamo che non mi facciano scherzi quando prelevo
-
@DeanWinchester grazie, sfigato io che ho vinto la multipla che non vinco praticamente mai...si loro stronzi comunque. Tra l'altro mi hanno limitato e poi bloccato dopo la vincita, come se fosse colpa mia d aver vinto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet