[22 - 25 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
Clicca su una domanda per visualizzarne la risposta.-
Ho attivato la promozione solo dopo aver piazzato la multipla, la scommessa è valida?
Sì, l’attivazione della promozione è retroattiva. -
È necessario depositare per attivare la promozione?
No, non è richiesto depositare per attivare la promozione, l’indicazione presente nei T&C si riferisce al primo deposito in assoluto fatto nel bookmaker. -
Posso inserire eventi LIVE nella multipla?
No, non sono valide le partite LIVE. -
La multipla bonus deve terminare entro la scadenza?
Non è necessario, le partite della multipla bonus possono terminare anche dopo i 7 giorni di validità del bonus. Basta scommettere il bonus entro i 7 giorni. -
Posso piazzare la stessa multipla qualificante sia per la promozione di Better che per Goldbet?
É possibile farlo, effettuando una RF 80/32 e segnando sul multiodds un’unica multipla, ma è sconsigliato.
-
-
Io comunque ieri dopo questa promozione (della settimana scorsa) sono stato bannato.
Su Better non gioco mai e il bello è che mi avevano anche dato 2 euro di bonus sport al mattino, per poi bannarmi al pomeriggio.
È successo a qualcun'altro? -
@PabloCapucho a tanti se leggi il forum
-
io avevo delle limitazioni. e 20€ di saldo, ho provato a fare la multiplam sicuro che piu di 5€ non mi avrebbero fatto giocare. ebbene mi hanno accettato la giocata, ma non mi ero iscritto alla promo........piu sfigato e cogl...... di cosi non si puo'
-
Non so perché ma ho un bonus sport real chiamato "Quote stellari" con i soliti requisiti di giocata (multipla 4 eventi con quota totale 2,50).
Ovviamente prima di poter aderire a questa promo devo giocare questo bonus. Ma perché ho questo bonus? Ce l'ha qualcun altro? -
Ciao a tutti.
Vorrei capire perchè bisogna inserire maggiorazione quota lorda del 4% e perchè inserire 16€ nella parte di rimborso. Potete spiegarmi gentilmente? Grazie -
@annarella-borci la maggiorazione perchè è un bonus che ti regala il book facendo una multipla di un certo numero di selezioni. 16 nel rimborso perche si stima che giocando 20€ alle condizioni del bonus di better, si portino a casa effettivamente 16€
-
ragazzi solo a me devono ancora dare il bonus della scorsa promozione come questa? ho contattato assistenza clienti e mi hanno detto che ultimamente hanno dei problemi, pero non ho letto nessuno di voi che lamenta questa cosa, solo a me è capitato?
-
@Kronos-0 ha detto in [22 - 25 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
ragazzi solo a me devono ancora dare il bonus della scorsa promozione come questa? ho contattato assistenza clienti e mi hanno detto che ultimamente hanno dei problemi, pero non ho letto nessuno di voi che lamenta questa cosa, solo a me è capitato?
Anche a me ma sto zitto mi tengo la perdita
meglio perdere 20 euro che una limitazione.
-
@Cobra-Kai ha detto in [22 - 25 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@Kronos-0 ha detto in [22 - 25 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Anche a me ma sto zitto mi tengo la perdita
meglio perdere 20 euro che una limitazione.
No aspetta perché dici meglio perdere 20€ piuttosto che una limitazione? Se non ti han dato i 20 euro sei limitato no?
-
Se non ti han dato i 20 euro sei limitato no?
Finché non ti arriva la comunicazione o non te lo conferma l'assistenza no.
A volte fanno semplicemente i furbi e provano a non darlo, altre volte hanno davvero problemi nell'erogazione.
-
@DeanWinchester ha detto in [22 - 25 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Se non ti han dato i 20 euro sei limitato no?
Finché non ti arriva la comunicazione o non te lo conferma l'assistenza no.
A volte fanno semplicemente i furbi e provano a non darlo, altre volte hanno davvero problemi nell'erogazione.
Esattamente, faccio finta di niente, volo basso, sta settimana potrei giocare e non gioco, gioco la prossima
-
@DeanWinchester ahhh ok io ho parlato con una della assistenza ma sinceramente secondo me non capiva nulla mi rispondeva anche in italiano molto scorreggiuto che non si capiva nulla
-
@DeanWinchester ahhh ok io ho parlato con una della assistenza ma sinceramente secondo me non capiva nulla mi rispondeva anche in italiano molto scorreggiuto che non si capiva nulla
l'assistenza spesso non capisce niente
a me han detto che avevo giocato fuori tempo limite ma ho lasciato perdere
-
@Cobra-Kai ha detto in [22 - 25 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Si però che [censored] così non so se sono limitato o se devo solo attendere l'arrivo del bonus
-
Si però che [censored] così non so se sono limitato o se devo solo attendere l'arrivo del bonus
non sei limitato vai tranquillo.
-
-
non sei limitato vai tranquillo.
Grazie mille speriamo
-
Per caso avete ricevuto il rimborso?
-
@ginogonza entro 72 ore dall'ultimo evento che era la juve, non ne sono passate neanche 24
-
@pardini1 per la limitazione non hanno atteso molto.
Scorsa volta è arrivato di martedì comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet