[28 - 29 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 10€
-
Secondo voi, dato che il bonus si deve giocare a quota 3, posso unirlo al bonus di 20€ da giocare in multipla a quota 3 (quello del benvenuto) e quindi fare una multipla da 30€ invece che da 20?
-
Da quanto riportato in guida, il bonus ha durata 1 giorno. A me è già arrivato e l'ho giocato, quindi occhio a non dimenticarvene.
-
qualche buon rating su punta-punta?
-
avevo letto male la guida ho puntato 10 euro sul live anziche 20, dovrei comunque ricevere 5 euro di bonus giusto? non ho ancora ricevuto nulla
-
@decibel83 hai attivato la promo? se sì, attendi un altro po' e poi prova a sentire la chat
-
si ricordo di averla attivata, c'è un modo per controllare?
ho anche attivato quella di oggi. -
@claudio-ninjabet a me è arrivato questo ma non quello da 5€ del weekend... ho inviato due mail di protesta con screen nemmeno una risposta, ho chiamato due volte la prima volta dicendomi di aspettare la fine del periodo valido e la seconda dicendomi di inviare una mail con allegati gli screen, che avevo già mandato! L'ho comunque rinviata per la terza volta ma anche stavolta ignorato...
-
@jpinkman non è che l'hanno accreditato ed è scaduto? durava un giorno. a me li hanno accreditati tutti onestamente.
-
@claudio-ninjabet ho controllato nei movimenti e non risulta, comunque io ogni giorno aprivo intralot per guardare... quando ho chiamato mi hanno detto che comunque la mia adesione alla promo risultava corretta, inoltre la partita era il pareggio di cagliari-inter durante l'intervallo finita 1-3
-
posso usare i 10 euro del rimborso di questa per giocare live la promo da 5 euro di rimborso?
-
@lucapal1993 7. Non saranno considerate valide le giocate effettuate utilizzando (anche parzialmente) un bonus scommesse.
-
Comunque io non sto riuscendo a piazzare la giocata nel rimborso da 5 live, non ci sono quote usabili xD
-
Scusate se scrivo anche qua, giusto per capire, chi deve aprire il conto intralot può cmq ancora usufruire della promo, nella guida è segnata come scaduta, ma l'offerta benvenuto è ancora attiva fino a fine gennaio 2018.. quindi credo che si possa usufruire di tale bonus benvenuto oltre che delle ricorrenti(come in questo caso)
-
@Antani perfetto come non detto! grazie
io gioco appena riesco a trovare qualcosa che mi faccia ottenere 2-3 euro con il bonus da 5 e 4-5 euro con il bonus da 10, intralot ha delle quote di schifo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet