[esclusiva] Sisal - scommesse15
-
@sokke Non dovrai tenerne conto.
-
buondì.
a proposito di sisal 15: poiché i periodi si sovrappongono con l'altra promo sulla finale degli europei, se si attivano entrambe e si fa un'unica RF, vale doppio? nel senso che se si vince, si vince l'importo indicato nell'oddsmatcher, ma se si perde si ha il rimborso per entrambe le promo? -
-
-
@Alenda-0 si ma quella è una promo rimborso con condizione.
Se si avvera la condizione e la giocata è perdente, allora sì, arriva il rimborso.
Però tu per fare questa promo devi giocare in RF 100/19 e sperare di perdere e che si avveri la condizione, per avere altri 20€ gratis..
-
Però tu per fare questa promo devi giocare in RF 100/19 e sperare di perdere e che si avveri la condizione, per avere altri 20€ gratis..
vero.
però se fai la promo sisal 15 e, come dici, la perdi e contemporaneamente si avvera la condizione, della promo sulla finale, hai due rimborsi, quella della sisal 15 e quello della promo sulla finale.
deve esserci una bella bdc, ma volevo capire se il ragionamento, in astratto, fosse giusto. -
-
@DeanWinchester Anch'io ho un dubbio su come si comportano la freebet. Facendo per esempio una giocata diciamo da 50 euro e avendo sia bonus classico che freebet prende prima real bonus?
Perchè da quello che ho capito deve essere giocata da sola, corretto? Ovvero se per esempio si hanno 10 euro di freebet è necessario fare una puntata da 10 che ovviamente rispetta le condizioni della freebet. -
@NinjaFed per giocare la freebet bisogna attivare un flag, come con i bonus gold di Snai.
-
ragazzi si parla di quota 3.00 per il rigioco del bonus, no di una multipla da 3 eventi!
-
Ragazzi basta giocare una quota 3 nel periodo promozionale, o la partita che scelgo deve terminare nel periodo?
-
@valerio8177 deve terminare nel periodo
-
@cortain88 ha detto in [esclusiva] Sisal - scommesse15:
@valerio8177 deve terminare nel periodo
Grazie
-
Scusate non ci ho capito molto io ieri ho giocato la fribet di 7 euro a q. 3.5 sulla vittoria dell Inghilterra adesso cosa dovrei fare?
-
Ragazzi ma dato che per la freebet se vinci non ti rendono l'intero importo della scommessa ma ti tolgono l'importo della freebet allora deve essere giocata senza bancare?
-
@NinjaFed puoi leggere qui il modo corretto di giocare la freebet che tiene conto del pagamento vincita netta e non lorda in caso di vittoria della freebet
https://www.ninjabet.it/sisal-•-attiva-e-ricevi-una-freebet-su-spagna-inghilterra
-
Ieri ho giocato la fribet di 7 euro a q. 3.5 sulla vittoria dell Inghilterra adesso cosa dovrei fare?
-
@nelloronni sparati una RF sullo stesso esito.
-
@DeanWinchester rf 70/19? Graziee
-
@nelloronni 100/19
-
Ciao, questa lho ricevuta anche io, devo ancora giocare la freebet da 5€, come va impostata la RF ? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet