[starvegas] esclusiva 100% fino a 200€
-
@tmbfc almeno risolvessero il problema dell''approvazione manuale.. Non credo rifiuterebbero triple a quota 4-5
-
Io gli ho mandato una mail in cui mi sono chiaramente "aperto" e dichiarato disponibile a giocare triple a quota alta e perdere, chiedendo se possono almeno risolvere il fatto dell'aprovazione manuale che non veniva conteggiata per il bonus.
Se mi rispondono il solito copia-incolla sui limiti che sono decisi dal reparto e non sono sindacabili, tanti saluti
Se aprono uno spiraglio... vediamo, o la va o la spacca -
ma I limiti sono per tutti o solo per voi fortunati che li avete spolpati con la vecchia benvenuto e surebets a go-go?
-
@cheesburger io ho portato a casa poco più di 3k quindi non mi stupisco di avere limiti.
Ma mi pare di aver letto che anche utenti che hanno caricato più volte siano stati limitati, per cui tengono in considerazione non solo vincite ma anche partite a flusso "sospetto" -
@balzo vorrei fare la stessa cosa. Altrimenti non inviatele le mail promozionali.
-
@tmbfc la risposta è stata questa.. niente più del solito copia-incolla, per me tanti saluti
Grazie per averci contattato! Ti informiamo che nelle scommesse sportive, per convertire il bonus, dovrai puntare 6X il valore del bonus in soldi. La conversione è valida solo se:
- La quota minima è almeno 2.0.
– La scommessa è almeno una tripla. (Tre o più eventi scommessi)
- La quota minima è almeno 2.0.
-
@balzo ce l'hanno un numero di telefono?
-
@tmbfc si. se ne hai voglia.. poi aggiornami
06 89973008 -
UPDATE: la mia risposta
Non ha minimamente letto il contenuto della mia mail precedente, evidentemente non c'è interesse in tal senso.
La ringrazio e procederò quindi con la chiusura del conto, non potendo più fare nullala loro
Buongiorno
Grazie per averci contattato! Come da precedente email, scommesse parzialmente validate, ovvero quelle che necessitano di approvazione dal fornitore, non partecipano alla conversione in alcun caso.
Per quanto riguarda i limiti, ti informiamo che non possono essere modificati. -
Io ho mollato starvegas con 80€ di benvenuto ancora in corso, ed altri 30+50+100€ di bonus in coda... ritirato tutto, non è proponibile con i lmiti di puntata a pochi €
-
Cerco news fresche da chi è sul pezzo "Bonus Starvegas".
- Possibile avere un ordine di grandezza dei limiti riscontrati sulle triple?
- E' possibile giocare due o più volte la stessa tripla (ossia vengono "sentiti" cmq i limiti già impostati sulla prima tripla giocata)
- Ho letto di problemi/ritardi/blocchi sui prelievi. Risultano ancora problemi di questo tipo?
Grazie.
-
@cryptobet i limiti sulle triple sono il limite più basso tra le partite singole inserite. Con limiti come i miei si è fortunati se si vedono due cifre di limite.
Ma chi si iscrive ora è perde (io avevo vinto molto), li ha sicuramente molto alti (anche 3 cifre)Se giochi più volte la stessa multipla, il limite resta lo stesso quindi non te lo lascia fare
Nessun problema nei prelievi ultimamente, c'era stato un rallentamento settimane fa
-
Ti ringrazio @balzo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet